sabato 26 agosto 2006

Imparare a disegnare

Vi piace disegnare ma ritenete di non esserne capaci?

Vi piacerebbe saper disegnare ma non avete mai trovato il tempo?

Avete provato a disegnare ma vi siete arresi alle prime difficoltà?

Credevate di poter disegnare ma le critiche di amici e conoscenti vi hanno smontato? Perchè non riprovare ?

Delle amiche francesi mi hanno segnalato questo sito drawspace , che per me è geniale. E’ come imparare a scrivere partendo dall’ABC.

E’ sufficiente crearvi un account ed avrete a disposizione tutte le lezioni che vi apriranno la strada al fantastico mondo del disegno.

Io sono una di quelle che sono una nullità in disegno ma che mi ha comunque sempre appassionato.

Ho scelto dalle innumerevoli lezioni una per principianti e questo è quello che ho creato.

fiore disegnato


Che ve ne sembra? Lo so, è molto semplice ma da qualche parte bisogna pure iniziare e poi è fatto a mano libera seguendo i suggerimenti del tutor cartaceo on line. Non credete che potrebbe tranquillamente abbellire una paginetta di scrap?


Buon Divertimento!

1 commento:

  1. ciao, se ti serve materiale per disegnare come penne, pennini, carta , copic , ecc fammi sapere al seguente indirizzo : gian.hc@hotmail.it

    RispondiElimina