sabato 7 ottobre 2006

Turista a Bolzano

Navigando in rete, ho finalmente trovato la bicicletta dei miei sogni in un negozio di Bolzano. Certo avrei potuto farmela spedire a casa, ma per non correre il rischio che non mi andasse bene, ho convinto Elio ad andare a Bolzano. E così ieri alle 7:00 ci siamo avviati in macchina. Non abbiamo però fatto il conto del traffico. Per arrivare a Bergamo e fare 40 km. ci abbiamo messo ben 2 h e 1/2 e quindi siamo arrivati a destinazione all'alba delle 13:00. Fortunatamente il negozio fa orario continuato e quindi ho potuto vedere, ammirare ed acquistare la bicicletta perfetta per me.

Naturalmente non si poteva arrivare a Bolzano senza incontrare la mia cara amica Marina, con la quale mi ero già sentita. E' arrivata in bicicletta al bar dove ci eravamo fermati a pranzare. Mi ricordavo che aveva detto di essersi fatta rossa, ma in effetti molto rossa non era, a sentire lei all'inizio era arancione.......ma ora non più, dopo le vacanze al mare.......bionda? nemmeno.......insomma eccola qui, la sempre splendida Marina!!!
E questa è la pagina che ho creato a seguito della mia "gitarella" a Bolzano di mercoledi scorso.Ho seguito uno sketch il cui sito ha consigliato Federica sul suo blog. Devo dire che gli sketches messi a disposizione sono molto interessanti e ne farò spesso uso. Grazie Fede!!




Nessun commento:

Posta un commento