lunedì 25 dicembre 2006

Natale 2006


Un caro augurio da parte mia di Buone Feste e che queste portino a tutti gioia, serenità e salute!!

Ieri ho festeggiato la vigilia di Natale con la mia amica Patrizia di Mozzate che ha invitato amiche e clienti nel suo negozio Filofollia. Eravamo un bel gruppetto e con panettone, cioccolatini, dolcetti vari, prosecco e malvasia abbiamo dato inizio a questo bel periodo Natalizio!!


Qui sono con Patrizia, sua mamma, sua figlia Gloria, Donatella una mia carissima amica di Cislago ed alcune conoscenti.


Questa è una stupenda orchidea di un colore che non avevo mai visto e che una gentile cliente ha pensato di regalare.


Naturalmente tutte le luci del negozio erano accese ed era altrettanto chiaro che le macchine posteggiate all'esterno erano delle persone che entravano ed uscivano. Ma i vigili di Mozzate, ai quali peraltro non manchiamo di inviare tanti auguri, hanno pensato bene di multare l'autovettura di Paola, perchè posteggiata in 2a fila. Da notare che Mozzate è un paesino ed alle 18,00 della vigilia di Natale non c'era in giro praticamente nessuno. Beh, come hanno detto i vigili, stavano facendo il loro dovere. Evidentemente avevano ben poco da fare....... beh, anche questo è Natale!!

Abbiamo anche festeggiato il compleanno di Cristina, un'altra amica, finissima decoratrice di ceramiche. Questo è il vaso che mi ha regalato Patrizia ma che Cristina ha decorato con un'arte impagabile.





BUON NATALE A TUTTI VOI!!!

Nessun commento:

Posta un commento