mercoledì 31 gennaio 2007

Sono stata "Taggata"

Sono stata "taggata" dalla mia carissima amica Annamaria, ma per questo però non la "ringrazio"!! :))
Cosa vuol dire ?? Che devo scrivere un post nel quale raccontare 5 cose che nessuno sa di me.....mah, vediamo un po'!

1. odio scrivere, non mi vengono mai le parole, ma in compenso adoro i numeri!

2. anche se sono abbastanza positiva e sorridente, sono sostanzialmente un'asociale che ama la solitudine!

3. inizio sempre un sacco di progetti e non li porto quasi mai a termine!

4. sono disordinata....ma nel mio disordine trovo sempre tutto! Se però sposto
qualcosa senza accorgermene è la fine! Riesco a perdere tutto!!

5. se non strettamente necessario, non mi piace mandare sms. Cosa c'è di più bello che parlarsi direttamente???

Bene, ora dovrei scegliere chi taggare...cominciamo da Giuli, poi da Sabry ed infine da Stefy

7 commenti:

  1. ...io qualcosina sapevo già di te!!!!!!!
    ciao
    nadia

    RispondiElimina
  2. mmm, meglio però non divulgare tutto!!:))

    RispondiElimina
  3. anche io ne so di cose ... specialmente sulla tua "distrazione"!

    RispondiElimina
  4. beh, però dovevo dire solo 5 cose!! Potresti anche tu fare una presentazione di te stesso, ma di cose che non si conoscono...

    RispondiElimina
  5. chi si loda si imbroda, quindi evito ..

    RispondiElimina
  6. Ecco, adesso conosco qualche cosina in più di te...anche se la maggior parte la conoscevo già...
    baci
    Anna Maria

    RispondiElimina
  7. ne 2 e nel 4 mi riconosco appieno..ciao
    Erre54

    RispondiElimina