domenica 27 maggio 2007

Ri - Taggata

Basta, non ne posso più di questo giochino.... Anna Maria, dai pensa a qualcos'altro. Già la prima volta ho faticato a trovare delle cose che nessuno sà di me ed ora ne dovrei trovare altre!! Mamma mia!! Va beh, ci ri-provo:

1) mi attacco ad una cosa che ha detto già Anna Maria: mi piace giocare a Poker ma raramente lo faccio perchè non trovo mai persone al mio livello....forza, che abbiamo trovato a come passare le serate in Liguria.... e mi piace tantissimo "Macchiavelli", lo conosci Anna Maria?

2) non parto mai per alcuna destinazione, vicina o lontana che sia senza aver organizzato tutto fin nei minimi particolari....lo so, è un po' da maniaci o meglio da "Vergine"!

3) non mi piace mangiare e nemmeno far da mangiare! Per fortuna c'è Elio il cui hobby è proprio la cucina: naturalmente me lo sono scelto bene...

4) mi piace leggere, ma inizio sempre dall'ultima pagina per vedere che è il protagonista che sopravvive....non è una bella cosa, ma così sono più tranquilla!

5) cerco sempre di far vedere che sono al di sopra delle parti...ma sono molto permalosa e se qualcuno mi fà un torto me lo lego....beh in questo caso al piede e difficilmente torno sui miei passi!

6) ho conosciuto mio marito in sala da ballo...posto fisso del venerdi, sabato e domenica! Abbiamo ballato insieme per oltre 10 anni....spero poter riprendere questa attività!

7) ho sempre creduto di soffrire il mal di mare perchè mia madre mi ha raccontato che quando siamo venuti in Italia dall'Egitto con la nave, sia io che mio padre e mio fratello non facevamo altro che star male....Beh, non è affatto vero...non soffro il mal di mare ed anzi mi piace il mare mosso!!

Finalmente sono arrivata alla fine ed ora devo trovare altre 7 poverine....non odiatemi, ma devo:))




Federica
Luciana
Roberta
Simona
Simona (sisibibi)
Sonia e Pallina
Marcella



4 commenti:

  1. Interessante! Anche io devo organizzare in ogni dettaglio i miei viaggi!
    Per il giochino, sono stata già taggata... quindi ho già assolto ai miei doveri! :p

    RispondiElimina
  2. Anch'io ero già stata taggata, ma lo si può essere più volte!!

    RispondiElimina
  3. Biancaaaa anche a me piace da morire giocare a Macchiavelli...quando verrai per il meeting magari una partitina ci scappa!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Benissimo Titty, porterò le carte!!

    RispondiElimina