martedì 15 maggio 2007

Corso on-line con Kerrin Qall

Domenica pomeriggio ho seguito un corso on-line con Kerrin Quall, sul forum di Scarpbookiando...abbiamo imparato a fare un albumino in feltro, decorato con fiori sempre in feltro! E' stata una bellissima esperienza e sono contenta del risultato anche se un po' diverso dal suo....come scusa posso dire che in Italia non credo abbiamo fantasie di feltro ma solo tinte unite!

Questo è l'albumino proposto da Kerrin




e questo è quello che ho fatto io! Va beh, i colori sono diversi....questo feltro l'avevo in casa ma voglio vedere se resco a trovarlo con un po' di fantasia o perlomeno in altre tinte!

COPERTINA



APERTO




INTERNO



ESTERNO



PARTICOLARE



Vorrei inoltre ringraziare Simona e Loredana che mi hanno permesso di trascorrere un pomeriggio stupendo!

4 commenti:

  1. Bianca! A me piace molto di più il tuo! Bel lavoro complimenti!

    RispondiElimina
  2. Coloratissimo! Brava!

    RispondiElimina
  3. alla fine è venuto benissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, non mi lamento certo dell'effetto finale....ma devo assolutamente trovare del feltro con colori più tenui!

    RispondiElimina