giovedì 17 maggio 2007

Meeting Lombardo

Domenica prossima finalmente ci sarà il meeting lombardo....dico finalmente perchè Sabrina, la nostra amica e referente regionale, era in crociera scrapposa e quindi non poteva organizzarlo. Ora che è rientrata a casa possiamo nuovamente incontrarci. Al di là della bellissima giornata che trascorreremo insieme ad altre scrappers, devo assolutamente acquistare delle carte. Dopo la settimana di sfide, ho praticamente dato fondo alle mie scorte!
Ho saputo che Patty non potrà pertecipare e questo mi dispiace molto.....anzi no....deve sentirsi in colpa per non poter venire ed allietarci con la sua presenza!!
Va beh, spero almeno che ci sarà al prossimo meeting Nazionale ASI che si terrà in Liguria il 24 giugno. Ma di questo c'è ancora tempo per parlarne.
Per ora vi saluto e ci risentiremo con il resoconto e le foto del meeting.

2 commenti:

  1. Oltre a farmi sentire in colpa per non poter venire, mi dispiace proprio tanto non esserci perchè è sempre un piacere trascorrere le giornate del meeting Lombardia insieme a voi. Stai tranquilla.....al meeting nazionale in Liguria ci sarò...eccome se ci sarò!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono straaaaa....felice di incontrarti in Liguria e credo proprio che perdonerò la tua latitanza dalla Lombardia......ma solo per questa volta!!!

    RispondiElimina