giovedì 28 giugno 2007

Scrappy Swap

Ho partecipato per la prima volta ad uno swap.....organizzato da Joan, che ringrazio veramente!!
Che emozione quando il postino mi ha chiamato per firmare la ricezione di una raccomandata!! La mia partener è stata Chiara, una nuova amica di Cremona, che spero presto poter conoscere di persona! La busta che mi ha inviato era veramente ricca: c'erano carte, fiori della Prima, brads, una bellissima ATC creata apposta per me.....nastrini ed una letterina scritta su una carta favolosa!
Guardate!!!


6 commenti:

  1. uhm..... non ti resta che utilizzarle!! Bellissime le carte!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Bianca anche da me eì arrivato babbo Natale da parte di Marevan..-
    cmq come te non amo molto i comici,infatti non guardo mai Zelig e trasmissioni come quelle, ma la litizzetto spiega tutto con ironia ed e' questo che mi piace di lei.
    Ciao
    Erre54

    RispondiElimina
  3. sono contenta che tu hai participato al mio swap , grazie.
    Spero di fare un altro tipo cosi fra un po di mesi.
    mi piace tanto il progetto dal vostra meeting ASI , hai gli istruzione.
    hugs
    joan

    RispondiElimina
  4. peccato non essere riuscita a partecipare!!!
    Bellissimo rak

    Nadia

    RispondiElimina
  5. Ciao Bianca!!!
    Sono contenta che ti siano piaciute le cose che ti ho spedito.
    Ringrazio anche Joan per aver organizzato questo swap. E' stato davvero divertente!!!
    Domani vado in posta a ritirare la tua raccomandata (quella che ho ritirato l'altro giorno infatti era il cj di Lory)...

    Grazie ancora Bianca!

    Baci,
    Chiara

    RispondiElimina
  6. AL PROSSIMO VOGLIO PARTECIPARE ANCHE IO TEMPO PERMETTENDO...
    BELLE LE COSINE E POI TANTE..
    TATY

    RispondiElimina