lunedì 18 giugno 2007

Taggata - per la 3a volta

Tizy, questa non me la dovevi fare.....oramai ho svelato tutto di me stessa e quello che non ho ancora rivelato deve restare un segreto!!!

Inizio a scrivere le regole del giochino:
- chi è stata taggata deve rivelare 7 (ma non erano 5???....mah..) cose che nessuno sa di lei
- stessa cosa per le persone taggate che a loro volta devono riscrivere il regolamento
- le persone taggate devono essere avvertite lasciando un post sul loro blog, con l'invito a visitare il vostro blog

Va beh, scervelliamoci e proviamo a trovare le ennesime 7 cose che nessuno conosce:

1 - tutta la mia vita è basata sui numeri, per cui ho molta memoria e dimestichezza. Lavoro tutto il giorno con le statistiche ed alla fine....dò i numeri!
2 - sono astemia, non tollero nessun tipo di alcohol e mi irritano molto le persone che si lasciano andare ad eccessi
3 - non accetto consigli, se non richiesti
4 - c'è stato un tempo, neanche tanto tempo fà, che avrei voluto a tutti i costi assistere ad un'autopsia (lo so è macabro, ma mi piacerebbe tanto vedere come siamo fatti). Sono però riuscita a vedere 2 anni fà, attraverso il monitor, il mio intervento al menisco....
5 - ho il terrore degli insetti, non li sopporto e mi fanno letteralmente schifo.....Vedo tutti i telefilm di CSI & CO. ad eccezione di quelli in cui Grissom, l'entomologo, ne descrive tutti i particolari
6 - le mie priorità nello spendere sono: materiale scrap, software e libri
7 - ho conosciuto Elio in una sala da ballo....balliamo molto bene il liscio anche se purtroppo ultimamente abbiamo dovuto abbandonarlo.

Menomale, anche 'sta volta ce l'ho fatta. ed ora non mi resta che taggare......chi?.....oramai sono state taggate tutte......devo ricordarmi di chi è stata taggata solo 1 volta....

Lory: così almeno ti distrai dallo studio per 5 minuti!

Patty: hai qualcosa da fare quando torni dal mare...

Mommi: ultimamente troppo tranquilla!

Francesdca (VE) : chissà che non riesca a distinguerti da Paola!!

Stefy: che è un po' che non sento!

Marcy: lo so, non è la 1a volta.....ma che devo fare??

Simona (sisibibi): lo sei già stata?

7 commenti:

  1. Non c'entra nulla col post... Bianca anch'io adoro Jennifer Lopez, e ho questo cd in auto.
    Ho RI-RI-RIvisto un suo film proprio ieri sera!

    RispondiElimina
  2. Io non conoscevo questa canzone ma quando l'ho sentita me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  3. Bianca.....ho dovuto spremermi non poco le meningi ma ce l'ho fatta, con la "taggatura"...LOL!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. ohhhhhhhhhhhhhhhh
    e cosi' siamo a 14 cose che nessuno sa di me......e non mi ricordo le prime 7 che ho detto LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vabbe' ora ci provo

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata dal mio blog, e grazie per avermi aggiunta ai tuoi link!! Complimenti per i tuoi lavori! Un saluto!!

    RispondiElimina
  6. Bianca !! Ma che fai ?? Mi tagghi ancora ???? Ti offendi se passo ?? Oppure devi avere molta pazienza perche' adesso proprio non ce la posso fare !!!

    RispondiElimina
  7. No problem, Marcy! In effetti è ora di trovare un altro passatempo....non ci sono più cose da dire! A momenti sappiamo più noi di noi tutte che non i nostri mariti e compagni!:)))

    RispondiElimina