martedì 21 agosto 2007

I bambini di Darfour

La pagina che ho creato oggi non è dedicata come al solito alla mia famiglia ma ai poveri e sfortunati bambini di Darfour. La foto è stata presa dall'archivio del sito francese Enfants du Darfour che sta cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo alla tragedia che si sta compiendo nel Darfour, un piccolo villaggio del Sudan.
Con le pagine create verrà organizzata una mostra a Cambrai in collaborazione con le due associazioni francesi L'Arche de Zoe e Sauver le Darfour.
E' pertanto necessario partecipare in modo massiccio a questa iniziativa inviando una pagina formato 20x20, come espressamente richiesto, al seguente indirizzo:

Cambrai-Scrap
Cardon Virginie
153 res Hernani
1 ave Victor Hugo
59400 Cambrai

e per e-mail a: julienzo@neuf.fr in modo che possano essere esposte sul blog francese unitamente a tutte quelle già postate.

Anche Stefania ha intenzione di organizzare una mostra virtuale sul sito Scrapbooking Italia, per cui inviamo anche a lei la nostra pagina scannerizzata in modo che anche in Italia si possa dare un piccolo contributo e dire ai piccoli orfani di Darfour:

CI SIAMO ANCHE NOI!


4 commenti:

  1. Grazie Bianca è un bellisismo lavoro!"

    RispondiElimina
  2. Bianca aggiungo anche quiper chi vuole inviarmi la pagina l'indirizzo: info@scrapbookingitalia.it con nell'oggetto "mostra darfour".
    grazie

    RispondiElimina
  3. Complimenti Bianca, una pagana molto ben fatta !!!

    RispondiElimina
  4. Che bella! Domani parto per le vcacanze e nella valigia ho messo solo i materiali scrap per realizzare il Lo per il Darfour.
    Brava!
    Ciao ciao

    RispondiElimina