mercoledì 8 agosto 2007

Pencil-lines Sketch # 44

Pencil Lines è un sito che ogni Domenica propone uno sketch da scrappare.

Io l’ho conosciuto tramite Federica che ha lanciato con Scrapper della notte una bellissima iniziativa: far conoscere lo scrapbooking italiano attraverso un’adesione massiccia di scrappers che devono inviare la propria interpretazione dello sketch.

Come fare? E' sufficiente postare un commento sul sito Pencillines e linkare la propria pagina per vedersi pubblicare!! Facile no??

Questo che segue è lo sketch proposto per questa settimana da
Lucy Chesna :
E questa è la mia interpretazione:


Ho utilizzato solo carte di Hobby di carta

11 commenti:

  1. Veramente bello Bianca! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grandissima Bianca, la pagina merita davvero tanto.....chissà cosa penseranno sul blog pencil lines

    RispondiElimina
  3. bellissima pagina Bianca!

    RispondiElimina
  4. mi associo bianca, è una pagina stupenda.

    RispondiElimina
  5. Bellissimas la tua versione Bianca!! La trovo al tempo stesso, poetica e divertente!

    RispondiElimina
  6. Bella la fotoooo ... una bimba forzutissima!

    RispondiElimina
  7. Fa-vo-lo-sa! Super complimenti!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  8. bella questa pagina!!! è molto briosa....grazie per il consiglio che mi hai dato bianca

    RispondiElimina
  9. Bianca questo LO è tenerissimo!!! passo spesso dal tuo blog anche se non lascio sempre dei commenti!!! i tuoi lavori mi piacciono molto e poi una alle prime armi come me deve pur trovare spunti da quelle più brave!! Ciao!!

    RispondiElimina
  10. grazie Monica, sei un tesoro....cmq anche io passo spesso dal tuo che è molto interessante!!

    RispondiElimina
  11. Che bella pagina!!!

    RispondiElimina