domenica 23 settembre 2007

Rientro in patria!

Come ogni cosa bella, anche quest'anno le tanto sospirate vacanze sono terminate e tutto è rientrato nella normalità. Purtroppo il tempo...atmosferico...non è stato dei migliori...anzi direi proprio che è stato brutto, piovoso e freddo. Beh il freddo non è stato un problema...anzi, io adoro il freddo, ma andare in giro in bici con la pioggia non è assolutamente il genere migliore di vacanza. D'altronde ci è stato detto che quest'anno in Olanda l'estate si è vista pochino...anche il mese di agosto è stato piovoso! Con questo non mi lamento...molto meglio una vacanza bagnata che il solleone a casa! Le nostre vacanze non sono mai all'insegna del solleone ma della natura, tanto verde e tante pedalate, tanta tranquillità lontani da ogni pensiero, immersi in un paesaggio per noi fantastico! Questa è la 4a volta che ci rechiamo in Olanda ma la 1a che abbiamo visitato Amsterdam...beh, in effetti abbiamo solo fatto il giro dei 3 canali principali con il battello ed una visita doverosa alla casa di Anna Frank.







































TOTZIENS!!
ARRIVEDERCI!!

15 commenti:

  1. Ma che bei posti Bianca, mi hai proprio convinto, la prossima vacanza che farò sarà in Olanda!!!LOL!!!
    Peccato per il tempo, ma sono sicurissima che vi siete divertiti tantissimo lo stesso...anche senza i vostri amici romani!!!;-)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di foto e di posti!!

    RispondiElimina
  3. Che belle foto Bianca, mi fai proprio venir voglia di ritornarci! Magari in aereo, quando c'ero andata io eravamo andati in pullman (22 ore di viaggio!!) Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Che belle foto. Hai fatto venire voglia a tutte di andare in Olanda in vacanza.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. che belle foto...e' un paese bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Dubito fortemente che ai nostri amici romani sarebbero piaciute le giornate che abbiamo trovato!
    Comunque è vero, l'Olanda è bella con qualsiasi tempo!!
    L'anno prossimo ci torneremo...chi vuole aggregarsi...in bicicletta!

    RispondiElimina
  7. Foto fantastiche!! Mi dispiace per il tempo, ma dalle foto si capisce che vi siete divertiti lo stesso!! :)

    RispondiElimina
  8. ..ma daiiii...in compagnia ci saremmo divertiti lo stesso..per il prossimo anno ci sipuò fare un pensierino..magari anticipando la partenza all'ultima settimana di agosto....

    Anna Maria

    RispondiElimina
  9. Grazie Bianca di avermi fatto viaggiare con queste splendide foto!! Peccato per il tempo, ma vedo che non vi siete fatti femare dalla cosa :) un bacione e bentornata!!

    RispondiElimina
  10. Che belle foto!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. wooooooooow che posti spettacolari!!! da sogno!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  12. peccato davvero per la pioggia, ma questi bei posti hanno sicuramente compensato il brutto tempo che avete trovato.

    RispondiElimina
  13. ciao Bianca! che belle foto e poi stupende le tue creazioni!

    ho capito male o sei di Varese come me?

    avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
    si tratta di Hobbyexpò, una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni.
    il sito è www.hobbyexpo.it
    dai un'occhiata... lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.
    ho trovato il link navigando negli spaces….. anche io ne ho uno al link www.atelierdelriuso.it

    aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative??? se sei interessata (come spero!) scrivimi una mail a info@mercatotessile.it

    a presto, baci e ancora complimenti, Silvia

    RispondiElimina
  14. Splendide foto! grazie per averle condivise con noi!

    RispondiElimina
  15. wow mi hai fatto innamorare dell'Olanda!! Che posti magnifici!!

    RispondiElimina