martedì 13 novembre 2007

Catena di.....pettegolezzi!

Era da un po' che non venivo chiamata a far parte di una catena....ma qualcuno ha pensato a me (grazie Kicka!!) ed ora io devo pensare al n. 8....già perchè il regolamento del gioco è legato al n. 8...va beh, comincio con lo scriverlo:
1) postare il regolamento.
2) parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato.
3) scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

1) non mi piacciono i film ma adoro i telefilm....nuova o vecchia generazione
2) non mi piace andare al ristorante, a meno che sia per mangiare la pizza!
3) da 1 mese circa mi è stato proposto il prepensionamento (mancano ancora 5 anni) e naturalmente....ho accettato!
4) ho iniziato tantissimi lavori....di patchwork, scrapbooking, ricamo....e non li ho ancora portati a termine (magari ora con calma lo farò!)
5) nonostante lo scrap sia sinonimo di creatività...preferisco seguire degli schemi già creati
6) mi entusiasmo a tutto e vorrei fare tutto
7) per me la puntualità è sacra e non capisco chi non la considera nello stesso modo
8) mio marito è l'essere più tollerante che esista (per sopportare me...non poteva essere altrimenti)!

ed ora devo incatenare 8 persone che so già mi odieranno:

1) Titty - scraptitty
2) Giuli - Simple life
3) Tati - Scraptati
4) Stefy - Oltre lo scrap
5) Tizy - Non conventional scrap
6) Simona - A tutto scrap
7) Sonia e Pallina - Amiche scrappose
8) Roberta - Atrebor hobby



Nessun commento:

Posta un commento