martedì 6 novembre 2007

Pagina con iuta

Questa paginetta semplicissima è stata realizzata per una dimostrazione al negozio della mia amica Patrizia. Il suo è un bellissimo negozio di craft dove si fà di tutto....dal patchwork al decoupage, dalla pittura country al ricamo...ma non c'è nulla di scrap. Alla mia amica non piace particolarmente e, cosa ancor più importante, non ha materiale prettamente scrap (carta e colla) Ho pensato allora di produrre una pagina utilizzando esclusivamente materiale reperibile nel suo negozio Filofollia, , e questo è il risultato: Iuta, feltro, nastrini, abbellimento in feltro, bottoni, filo da ricamo e pittura per tessuto con la quale ho scritto il titolo.
Speriamo che le sue clienti apprezzino il lavoro!

9 commenti:

  1. Era proprio quello che volevo vedere. Grazie. Mi piace tanto.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Be se non apprezzano non capiscono niente, e' veramente bella e particolare!

    RispondiElimina
  3. Bianca è stratosferica questa pagina, bavissimaaaaaaa ora do un occhiata al negozio della tua amica :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima e originalissima !! Brava la nosta neopensionata !!

    RispondiElimina
  5. bello!!!
    semplice ma di effetto!!!

    RispondiElimina
  6. E' magnifica!!!! Hai dimostrato che anche senza carta si possono fare pagine così belle!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte, ma non ho molte speranze! Bisognerebbe che a Bologna si andasse in molte nel suo stand a fare domande sullo scrap....e allora chissà!

    RispondiElimina
  8. Mi piace proprio un sacco!! Bravissima!!! E di grande spunto devo dire.
    ciao!

    RispondiElimina
  9. Bello Layout!!! sei fortunata di viaggiare a la olanda hehehe Io sono del messico, saluti!

    RispondiElimina