mercoledì 14 novembre 2007

Sfida Scrapbooking Italia

Come oramai si è capito, adoro il feltro e di conseguenza se posso ne aggiungo sempre nelle mie pagine. Quindi cosa di meglio della sfida proposta sul sito Scrapbooking Italia : creazione di una pagina in totale libertà sia per il formato che per il numero di foto che contenga feltro e/o pannolenci.
Ecco quindi la mia interpretazione:

Ed ecco il journaling:

Ancora per pochi giorni si possono ammirare gli splendidi colori autunnali fino a quando le prime gelate ed i venti invernali non spoglieranno gli alberi.
Questa mattina ho inforcato la mia due ruote approfittando della splendida giornata e armata di macchina fotografica ho fatto alcuni scatti.

9 commenti:

  1. che bei colori.... fortunata te che puoi divertirti a fotografare....

    RispondiElimina
  2. Già....la libertà è una bella cosa!!

    RispondiElimina
  3. Bianca, è bellissima questa pagina, e pure le fotografie autunnali, molto poetiche!
    Sabato Sono a un Brico a Cocquio Trevisago, è lontano da te??

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Sulla mia pagina http://ivohoo.blogspot.com/2007/11/
    autunno-alpino.html puoi vedere alcune immagini autunnali Ciao da Ivo

    RispondiElimina
  6. Stefy, Cocquio è a due passi da Nadia ma parecchio lontano da me. Che peccato, sarei venuta volentieri...a che ora ci sarai? mattino o pomeriggio?

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace tanto il feltro.
    Hai fatto un bellissimo LO!!!
    Baci
    Simona(sisibibi)

    RispondiElimina
  8. Bellissima pagina...e anche la zucchetta nel post sotto e' fantastica!!

    RispondiElimina