domenica 30 dicembre 2007

Agenda 2008

Eh si, è ormai tempo di pensare all'agenda del nuovo anno...io per la verità l'ho già acquistata da qualche settimana. Quest'anno ho preso la Smemoranda, mi è sempre piaciuta...però lasciarla così anonima...neanche a parlarne.
La copertina doveva essere assolutamente scrappata e non mi decidevo a come fare...fino a che ho visto quello che faceva al caso mio sul sito di Alain....e ho cercato di copiarla fin nei minimi particolari.
Certo non è proprio uguale ma mi sono proprio divertita a ricrearla e l'effetto è assolutamente di mio gradimento.
Voi che ne dite?

16 commenti:

  1. Bianca, ma che bella che è, tutta colorata!!!! E poi grazie per quel link, è fantastico e non lo conoscevo....

    RispondiElimina
  2. ciao bianca, lagenda è favolosa e mi associo a vale per il link che è una scoperta.
    vorrei sapere se mi puoi mandare un'e-mail con il tuo indirizzo di casa perchè ho fatto un blog candy per i primi commenti del mio blo g nelle prime 24 ore e tue sei tra le postatrici. ho deciso di fare delle ATCs speciali per festeggiare.
    fammi saper la mia mail è mariag83@interfree.it
    ciao

    RispondiElimina
  3. COmplimenti risultato bellissimo! MOlto colorata e allegra! brava Bianca mi piace proprio!!!

    RispondiElimina
  4. GloriaB8:23 PM

    Bellissima cosi colorata! un ottimo auspicio per il 2008!!
    GloriaB

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze....anche a me piace un sacco e continuo a rimirarla (poco modesta..eh?)
    Tamara, non ci posso credere che tu sia passata da qui...è un vero piacere!!

    RispondiElimina
  6. Grazie anche a te Gloria, volevo lasciare un messaggino sul tuo blog, ma non ce l'hai vero??

    RispondiElimina
  7. Bianca è fantastica!!!! Le scritte e i disegnini li hai fatti tu?
    Fortissimo il pupazzetto!!! Anch'io voglio una angenda cosi!!!!

    RispondiElimina
  8. bellissima! colorata!
    me la regali???

    RispondiElimina
  9. vanalain10:00 PM

    ohhhhhhh il est magnifique cela me fait drole on debut je pensais que c'etait ma creation lol c'est tres tres tres reussi tres content de voir cette réalisation superbe encore bravo
    Bonne année
    KIssssss
    scrapgay

    RispondiElimina
  10. Bianca, e' favolosa, davvero allegra !!

    RispondiElimina
  11. wow, Alain, je suis trés heureuse que tu as fait une visite sur mon blog...tu m'as vraiment gaté avec tes compliments...merci!

    RispondiElimina
  12. Anche io ho una smemoranda con copertina alterata. La tua è fantastica.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  13. Ma Bianca... come non ci puoi credere???? io passo spesso dal tuo blog! purtroppo ultimamente ho avuto parecchi problemi con il pc... e non ho più nemmeno aggiornato il mio! Anzi.. non ho nemmeno aggiornato la lista dei blog delle amiche ma prometto che lo farò presto e uno dei blog da inserire è proprio il tuo! Guardare e leggere i post sui vari blog mi fa sentire un po' più vicina a tutte.. purtroppo la distanza mi fa sentire a volte un po' come una pesce fuor d'acqua... pazienza!!
    Ciao bacio

    RispondiElimina
  14. Bianca questa agenda è splendida, e sono sicura che la sua vivacità e allegria rispecchia l'anno che sta per arrivare :)
    Ti auguro uno splendido 2008!!

    RispondiElimina
  15. Che bella questa agenda! Sono andata a vedere l'originale, sei stata bravissima!!!! :)

    RispondiElimina
  16. Grazie e la consiglio a tutte...è talmente allegra che ce l'ho sempre accanto a me, la guardo e sorrido!!

    RispondiElimina