sabato 29 dicembre 2007

Il mio piccolo genietto...

Nell'attesa che mi arrivino le stampe delle foto scattate durante le feste....sempre che non facciano la fine di quelle di Tizy (le sta attendendo da più di un mese!!)...ho fatto questa pagina con il mio nipotino Gabriele.
Si, lo so, è molto piena, molto colorata e se vogliamo anche disordinata...ma è proprio così che mi sento io in questo periodo...il periodo festivo non mi ha per niente aiutata anzi...sono più elettrica che mai.
Per fortuna lo scrap mi aiuta molto ed io continuo a scrappare!!


8 commenti:

  1. la tua pagina è molto bella e mi smcìbra adatta a un bambino.
    ho visto che sei riuscita a cancellare il mio pasticcio, meno male! scusa ancora

    RispondiElimina
  2. Io non riesco mai a mescolare tanti colori, tu invece sei bravissima.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. grazie, grazie...è che sto cercando di cambiare stile...e quello frestyle mi fà impazzire!!

    RispondiElimina
  4. A me piace molto questa pagina, è allegra, sbarazzina, proprio adatta al soggetto.

    RispondiElimina
  5. Biancaaaa!!! Hai linkato al mio nome il blog dei libri di Lisse!!! La cosa mi lusinga parecchiol ovviamene, ma chi ci finisce sopra....... potrebbe rimanere un tantino spiazzato!! :-))Tizy

    RispondiElimina
  6. Scusa Tizy...ora correggo subito...sono proprio una sbadata!! Eh, cosa vuoi....l'età non fà bene!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Bianca,
    usare tanto colore non è proprio semplice, ma tu lo fai con gusto e metti allegria alle tue pagine!
    Brava!!!
    Simi

    RispondiElimina
  8. e che te frega Bianca del troppo pieno del troppo disordine... c'è mica una regola da seguire??? Ti piace la carta? Scrappala, il freestyle è proprio questo e questo genietto che fa? ti ruba il lavoro???

    RispondiElimina