sabato 19 gennaio 2008

Corso con Patmiaou

Ieri sera ho avuto la fortuna di partecipare ad un corso online con Patmiaou, una fantastica scrapper francese per il cui stile impazzisco letteralmente.

Ho trascorso una bellissima serata con tante altre scrappers, tutte entusiaste per il lavoro che Patmiaou ci ha proposto: un albumetto che si è rivelato semplice ma elegante nello stesso tempo!

Il tempo è trascorso senza rendercene conto e...strano per me a dirsi....sono arrivata a mezzanotte senza sentire la stanchezza, tanto ero concentrata a portare avanti il lavoro....e devo dire che siamo tutte arrivate a completarlo.

Ecco l'albumetto terminato:


merci Pat....tu a été geniale!!

12 commenti:

  1. Molto bello!!!
    Chissà quanto vi siete divertite!!! :)

    RispondiElimina
  2. Semplicemente favoloso!!!!
    Simona

    RispondiElimina
  3. E' vero è stata proprio una bella serata. Ci voleva Patmiaouper farti fare le ore piccole vero???
    Il tuo albumino mi piace molto, mi piacciono i colorie poi le foto dei tuoi nipotini sono proprio belle, soprattutto quella in cui Tecla fa le smorfie!!

    Baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo mini album!Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il minialbum e bellissimi i protagonisti!!! bacioni

    RispondiElimina
  6. mi puoi togliere uan curiosità? come funzionano questi corsi on line?? ehm... lo sai chesono nuova!! :)) diletta

    RispondiElimina
  7. bellissimo!!!
    mi sa che te lo copio!!!

    RispondiElimina
  8. Bello !! Lo porti a Bologna cosi' lo vedo dal vivo ??

    RispondiElimina
  9. ho visto il tuo commento sul mio blog, ma ti rispondo qui che cos� lo vedi di sicuro! la mia mail � dilettina85@hotmail.it se tu avessi due minutini per spiegarmi quella cosa saresti mooooolto gentile!!! :)))

    ps-grazie del commento, mi ha fatto molto piacere..

    un bacio, Diletta

    RispondiElimina
  10. bianca, attendo con ansia che tu aggiorni il blog!!! :)

    ps: bellissimo lavoro quello fatto al corso di Patmiaou!

    RispondiElimina
  11. MA CHE BELLO IL RACCONTO DEL MEETING...
    UFFA PECCATO NON ESSERCI...MI SAREI PROPRIO DIVERTITA...
    LA PROSSIMA VOLTA SARO' DEI VOSTRI...
    E MOLTO BELLO ANCHE L'ALBUM PATMIAO STYLE...
    BRAVA MOLTO MOLTO BELLO...
    UN BACIO
    TATY

    RispondiElimina