martedì 1 gennaio 2008

BUON ANNO 2008

Un altro anno è passato, bene o male lo sappiamo solo noi....la speranza è che l'attuale vada sempre meglio e lo auguro a tutte voi che passate dal mio blog e che lasciate commenti sempre graditi!

Grazie al consiglio di Mommi, sono riuscita anch'io a creare un mosaico con i principali avvenimenti successi nell'anno appena passato.

Il risultato è molto bello e semplice da ottenere!

Certo sono successe molte altre cose nell'arco di un anno, ma alcune è molto meglio non ricordarle e poi, non sono tutte documentate con foto...fortunatamente!


7 commenti:

  1. Buon anno Bianca!!! Ti auguro un mosaico ancora più ricco per il 2008!!! :)

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon anno e complimenti per l'agenda e tutti i tuoi lavori!! Ciao!!

    RispondiElimina
  3. tanti auguri di buon 2008

    RispondiElimina
  4. Buon Anno, Bianca!!!!!
    qua sotto ho visto dei lavori bellissimi!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Bianca!
    Tanti Auguri di Buon Anno! :)
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. ciao BIanca.
    ABito vicino VArese e vorrei imparare lo scrab e affini. Ho visto il tuo Blog : carino!
    CIAo
    MIry

    RispondiElimina
  7. Anonimo8:51 PM

    sono ancora ILARIA: ho dato un'occhiata con + calma al tuo blog.
    puoi dirmi come fai queste "composizioni a mosaico"?
    mi piacciono molto e volevo usarle per mostrare tutte le atc che ho pescato al meeteng.
    grazie 1000, ciao ciao!

    RispondiElimina