domenica 24 febbraio 2008

Meeting lombardo da Tizy

Lo so, oramai sta diventando un'abitudine...incontrarci, ridere, scrappare, mangiare....è troppo bello riunirci e trascorrere una giornata insieme.
Avrebbe dovuto essere un meeting regionale ma oltre alle scrappers lombarde conosciute e/o appena iscritte all'ASI, c'erano anche Sonia, Pallina e Titty dalla Liguria e Roberta conosciuta come LadyBastard sul forum di Scrapbookiando da Torino....ho conosciuto Dani.kap sempre del forum di Scrapbookiando, Cristina che si iscriverà presto all'ASI....ed altre ancora di cui mi spiace, ma non ricordo più il nome.... insomma in totale eravamo 22 scrappers + mariti e bimbi....di certo non abbiamo sofferto di solitudine ed abbiamo invaso la casa di Tizy che l'aveva gentilmente messa a disposizione.
Io sono arrivata con Silva e Gloria di Bregnano, nuovissime iscritte ed emozionatissime per la partecipazione al loro 1° meeting....nonostante il navigatore siamo riuscite a non trovare la strada ed abbiamo dovuto chiedere a Tizy indicazioni aggiuntive...devo proprio decidermi ad aggiornare la cartografia del mio navigatore perchè sono troppe le vie e le rotonde nuove...o sono solo molto imbranata!!
Sabry ha telefonato per salutarci e per comunicarci che non poteva intervenire a causa di un dolorosissimo mal di schiena....coraggio e cerca di star bene perchè ci sei mancata...anche Barbara ha dovuto rinunciare per colpa di un occhio gonfio!
Come di consuetudine ognuno di noi aveva portato qualcosa da mangiare ed in men che non si dica il tavolo delle cibarie si è riempito.
Fortunatamente è arrivata Chiara con marito e bimbi ed un tavolo con 2 cavalletti....provvidenziale perchè Tizy non aveva previsto così tanta affluenza e casa sua, nonostante sia grande, non è certo adibita per ospitare così tante scrappers chiacchierone!!
Data la presenza di tante facce nuove si è pensato di disporci tutte in cerchio e di presentarsi col proprio nome ed il proprio nickname....risultato....la confusione è ancora tanta!


Dany.Kap - Sonia - io - Roberta-LadyBastard - Pallina

Cristina, Silva e....., Chiara


Dall'alto a sinistra Sonia - Danykap - Titty - io - Gloria - Simona
In basso Tizy e Roberta

Altro gruppetto!!


In un attimo sono comparsi un'infinità di album..uno più bello dell'altro...le nuove iscritte erano allibite e meravigliate dalla bellezza dei lavori esposti....la nostra stessa meraviglia di quando abbiamo iniziato...non preoccupatevi ragazze...diventerete presto brave e saremo poi noi ad ammirare le vostre opere d'arte!!
E' arrivato il momento di scrappare...Tizy ha preparato una paginetta molto carina in stile un po' classico un po' freestyle

e ha tentato di spiegare il procedimento della lavorazione...tentativo vergognosamente boicottato dal flash della mia macchina....d'altra parte non si può pretendere un resoconto senza che questo sia supportato da foto!! Ed ecco

Tizy, stile maestrina sulla cattedra, mentre illustra ad una platea "attenta" la sua paginetta! Pagina che comunque ha riscosso l'apprezzamento di tutte e che conto di fare appena possibile!
Inoltre, non avendo portato alcunchè per scrappare, mi sono dedicata a fotografare...infatti Elio è rimasto a casa ad imbiancare la mia stanza che sarà presto arredata come scrap room!!
Ed ecco tutte le allieve intente al lavoro e concentrate a scegliere carte, abbellimenti, titoli....Ecco qui Elisabetta mentre ritaglia con la mitica ed insostituibile BigShot!

Tutte hanno dato la loro interpretazione del lavoro proposto, ma Simona è stata quella più seguita da tutte noi per la sua fantasia, destrezza e soprattutto per le sue foto...beh, se non le fa bene lei!!!


La confusione è stata tanta, chi scrappava,



chi mangiava, chi acquistava....i bimbi che giocavano sotto l'attenta supervisione dei papà!

E naturalmente non poteva mancara la classica foto ricordo


Tizy, mi spiace non essermi fermata ad aiutarti a sistemare tutto il disordine creato...dai che domani ti riposerai!!
Grazie ancora per averci ospitato....ora attendiamo il prossimo incontro che si svolgerà in quel di Concesio!

21 commenti:

  1. BELLISSIMO RESOCONTO.....

    RispondiElimina
  2. bellissimo resoconto!!! aspettiamo poi le foto ;) io mi sono divertita un sacco!!! e poi è sempre bello rivedere e incontrare nuove scrapper!!
    un bacio
    by paLLina
    al prox meeting ;)

    RispondiElimina
  3. ma insomma, avete scrappato si o no?? in ogni caso vi siete divertite un sacco, eh?

    RispondiElimina
  4. bellissimo racconto, è sempre bello leggere dei meeting e vedere le foto, il divertimento traspare sempre ed è fondamentale :)!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma quanto siete belleeeee, e che forza conoscere persone con cui si condividono le giornate e che si conoscono solo per nickname!!!;-P
    Spero di incontrare anche io tutte le ragazze del forum, prima o poi ci riusciremo, ne sono sicura!!!;-)
    baci baci

    RispondiElimina
  6. dai che teneraaaaa!
    che ridere le foto! ovviamente io la + scema XD ahahha!
    mi son divertita un sacco e tu sei davvero simpaticissima!
    a prestissimo, bacioni

    RispondiElimina
  7. grazie per il fantastico resoconto!!mi sono divertita troppo e Tizy è stata fantastica nell'organizzazione!!!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  8. Si vede proprio che vi siete divertite...peccato che la Lombardia sia un pò lontana da Roma...ma mai dire mai....un giorno mi vedrete arrivare :-)))

    Baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  9. Bianca sei stata velocissima con il tuo fantastico reportage, grazie!!!!
    sono veramente contenta di aver partecipato!
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  10. Che bello, vi siete proprio divertite!!!!
    Spero di poter parteciapre anch'io prima o poi!!!!
    Ma quando è a Concesio????

    RispondiElimina
  11. ed eccomi qui a leggere il resoconto.. dovrò metterne uno anch'io.. complimenti xo sei stata velocissima!! alla prossima e grazie per la compagnia e soprattutto per la guida!!

    RispondiElimina
  12. Ragazze, eh si,vedendo le foto mi rendo conto del fatto che... eravamo veramente tantine, eh???? Sindrome da panico postumo!!! AHAHAHAH!!!! Vi ho pensate, oggi, mi siete mancate, giornate come quelle dovrebbero durare ben piu' di 24 ore. Grazie a tutte per essere venute, e a Bianca per il fantastico resoconto!

    RispondiElimina
  13. Ragazze, eh si,vedendo le foto mi rendo conto del fatto che... eravamo veramente tantine, eh???? Sindrome da panico postumo!!! AHAHAHAH!!!! Vi ho pensate, oggi, mi siete mancate, giornate come quelle dovrebbero durare ben piu' di 24 ore. Grazie a tutte per essere venute, e a Bianca per il fantastico resoconto!

    RispondiElimina
  14. ma che girovaga!!!
    peccato non essere riuscita ad esserci! sarà per la prossima volta

    RispondiElimina
  15. anche io dovevo venireeeeeeeeeeeeeeee!!! mi sono appena iscritta all'asi e per lo piu mi trovavo proprioa milano.. pecato che sono dovuta partire troppo presto per tornare a casa.. uffi.. vabbe sarà alla prossima... e spero di conoscerti dal vivo!!!

    ps: i tuoi resoconti sono troppo divertenti!!

    RispondiElimina
  16. grazie del bel resoconto e dei preziosi consigli...spero manderai anche a me le foto e anche quel file...ciao e ancora grazie
    cristina-ciacchina

    RispondiElimina
  17. ciao
    resoconto bellissimo! e tu sei super-simpatica :)
    vorrei avere anche io le foto, me le puoi mandare? Chiara (kyky)

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. brava bianca bel racconto peccato non poterci essere...

    RispondiElimina