martedì 11 marzo 2008

Compleanno

Mercoledi sarà il compleanno della mia amica Donatella e per festeggiarlo andremo in pizzeria....dato che saremo in 6 ho pensato di non andare a mani vuote e ho realizzato per tutte questi cestini seguendo le istruzioni che ho trovato sull'ultimo bollettino dell'ASI....li ho riempiti con un po' di rafia e degli ovetti di cioccolato!!




Questa è invece la card di compleanno per la quale mi sono ispirata ad una card trovata su TwoPeas:

chiusa



aperta



e questo è il porta cellulare che le ho cucito e che le regalerò:


Sono riuscita a postare tutte le immagini perchè non corro alcun rischio che le veda prima....è appassionata di scrap, le piace quello che faccio ma non riesco a coinvolgerla!
Pazienza...io continuo imperterrita nei miei tentativi!!

Ciao a tutte!!

13 commenti:

  1. Anonimo2:43 PM

    Hai lavorato tanto: complimenti!
    e con la tua amica non arrenderti!!!
    ho 1 cosa da chiederti.
    ci sei al meeting del 16? avrei uno schema per punto a croce da portarti.
    spero di rivederti
    ILARIA

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cose che hai fatto Bianca !!!! Mi piace tutto !!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!
    Ilaria...di quale meeting stai parlando? Se ti riferisci a quello emiliano...purtroppo no...ce ne sono tanti tutti nello stesso periodo!! Cmq...io non faccio punto croce:)))

    RispondiElimina
  4. Hai fatto delle cose bellissime..il portacellulare è davvero carino e la tua amica ne sarà felicissima..
    Quanto alla scrap non demordere..vedrai che prima o poi cederà anche lei :-))

    Baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. che carini i cestiniii ! e il porta cellulare é davvero 1 amore ! e brava Bianca !

    RispondiElimina
  6. Anonimo9:01 AM

    ohibò!!! ricordo male... non eri tu che parlavi di una macchina da cucire galattica che scarica gli schema da internet? Povera me: la senilità avanza!!!
    buona giornata
    ILARIA
    P.S. mi riferisco al meeting emilia romagna che si terrà a sant'agata b. questa domenica e siccome hai partecipato al precedente pensavo venissi anche il 16... comunque spero di rivederti presto!

    RispondiElimina
  7. complimenti bianca.. hai fatto dei lavori veramente belli!! dai convinci la tua amica!! portala a brescia!!! un bacione!

    RispondiElimina
  8. Bianca davvero belli i tuoi lavori!!! tutti...sia scrap che cucito! ci sarà un'amica contenta!
    Come vedi anche questa settimana è passata ed io non sono ancora riuscita a venire da te!! però non dispero...
    un bacione
    Silva

    RispondiElimina
  9. Che manine d'oro che hai, è bellissimo sicuramente le piacerà sicuramente
    barbara babo

    RispondiElimina
  10. o mamma che belli i cestini....
    e tutto il resto...favoloso...
    bravissimaaaaa
    un bacio
    taty

    RispondiElimina
  11. Anonimo10:13 PM

    Fortunata la tua amica, ricevere tutti questi bei regali in una volta sola!!! Sei stata veramente brava, mi piacciono molto!!!
    Paola P

    RispondiElimina
  12. bianca non sapevo che eri un asso del cucito complimenti alla tua amica piacerà senz'altro!!! speravo di vederti all'hobby show a milano ...ma sei venuta?

    RispondiElimina
  13. belli i cestini!!!! anche io mi sono lanciata a provarne a farne uno ma non è neanche lontanamente bello come i tuoi..saranno stati apprezzatissimi! ciao, kyky

    RispondiElimina