lunedì 31 marzo 2008

Inaugurazione Hobby di Carta

Un altro meeting regionale si è svolto ed un altro meeting è terminato ma questa volta la finalità dell'incontro è stato duplice....l'incontro tra le scrappers avvenuto il 30 marzo è stato l'occasione per inaugurare il nuovo negozio di Hobby di Carta ....un negozio che si potrebbe paragonare al paese di Bengodi, con tantissimi materiali, carte, attrezzi, accessori....e tanto altro ancora che hanno fatto la felicità di tutte le intervenute!! Eravamo in oltre 50 con provenienza Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Toscana...un vero giubileo!
L'accoglienza è stata fatta da Patty, Mommi, Pao, Manu...Sabry era andata in stazione a prelevare chi era arrivata in treno ed io con le mie compagne di viaggio.. Barbara, Gloria e Silva ci siamo dirette immediatamente verso gli scaffali per approfittarne prima che arrivasse l'orda di "scrap-cavallette" pronte a fare man bassa! All'arrivo ognuna consegnava le cards fatte che andavano poi ad adornare una parete bianca e che sarebbe state poi votate e premiate con prodotti gentilmente offerti da Sabrina.
Una stanza era stata allestita con ogni tipo di cibarie e beveraggi e in un'altra c'erano invece tutti i bimbi con i loro papà che fungevano da baby sitter!

Questa foto con Ciacchina è un'aggiunta ulteriore....sbadatamente mi ero dimenticata di caricarla!!




Nel primo pomeriggio, dietro la guida di Simona, ci siamo suddivise in 2 gruppi di 8 scrappers: ognuna di noi aveva portato una foto da scrappare ma la differenza consisteva che la pagina sarebbe stata scrappata da tutte le 8 partecipanti...in pratica ogni scrapper aveva 10 m. di tempo (e non uno di più ...in questo Simona è stata "inflessibile"!) per iniziare la pagina al termine dei quali doveva passarla alla scrapper di destra e riceverne una da quella di sinistra e proseguire nell'opera...devo dire che è stata una bella esperienza e che al termine le pagine errano una più bella dell'altra nonostante fossero diverse tra loro...e questo è il risultato:


Con nostra grande sorpresa Simona aveva portato 15 porta forbicine da realizzate in feltro da regalare...ovviamente eravamo in troppe e così è stata fatta un'estrazione ed io posso comunicare che sono stata una delle estratte....guardate un po' che oggetto delizioso e che manine d'oro ha Simona!!


E' arrivato anche il momento di votare le cards...il compito non è stato affatto facile...erano tutte diverse ma con una particolarità che le rendeva tutte belle e degne di premiazione....comunque alla fine delloe votazioni queste sono quelle che si sono aggiudicate il:

1° premio: Tobina


2° premio: Micki



3° premio: Sonia



E come al solito siamo arrivate alla fine di questa bellissima giornata.... non senza aver fatto prima la classica foto di gruppo.





Grazie Sabry e grazie alle aiutanti che ci hanno accolto con la loro sempre squisita gentilezza!!
Noi siamo sempre pronte ad intervenire e già stiamo pensando al prossimo incontro!!

14 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. ciao Bianca grazie della visita!!!Io abito a lazzate siamo vicinissime ci possiamo mettere daccordo per un caffè!!!Grazie del stupendo reportage che hai fatto...io purtroppo con la susy ho un pò di problemi a muovere mi sarebbe piaciuto tanto tanto partecipare!!bacio Laura

    RispondiElimina
  3. ma che bello Laura, io ho più tempo libero, ti scriverò in pvt e ci mettiamo d'accordo per un coffee!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Anonimo9:44 AM

    Ciao Bianca, ci siamo presentate, non so se ti ricordi...Fai sempre dei bellissimi resoconti degli incontri!! Brava. Grazie della bellissima foto di mio figlio (Simone).
    Paola P

    RispondiElimina
  5. ciao Bianca, bellissimo reportage...però io sono Silva non Silvia :-)))) grazie
    un bacione
    Silva

    RispondiElimina
  6. Scusa Silva....ho corretto il refuso!!
    Paola...e come potrei scordarmi di te e del tuo bellissimo figlioletto (che si chiama con il mio...Simone)
    Baci

    RispondiElimina
  7. Anonimo9:15 AM

    Ciao Bianca. i tuoi racconti hanno un sapore unico: sei una giornalista mancata!
    aspetto con curiosità il prossimo dalla crociera: se non ci vediamo prima ti dico già DIVERTITI!!!

    ILARIA
    blog.libero.it/scrapmania

    RispondiElimina
  8. Grazie Ilaria...troppo buona! e....sono certa che mi divertirò e poi racconterò!!

    RispondiElimina
  9. SECURITY CENTER: Look Please Here

    RispondiElimina
  10. wow, quante eravate nella foto di gruppo!!
    la prossima volta cercherò di non mancare!!! bellissimo il resoconto

    kyky

    RispondiElimina
  11. Che dire Bianca ?!? Leggendo il tuo post, mi é sembrato di essere lì con voi ! Che giornata fantastica avete passato !!! Di puro scrap-divertimento !!! Che bello sarebbe avere 1 negozio che assomigli almeno lontanamente a questo !!! dove stò io, ce ne sono pochissimi ... si contano sulle punta delle dita ... sono carissimi e di roba nn hanno 1 gran ché ... sigh, sigh !!!
    Congratulazioni x la vincita del porta forbicine ! Ha mai pensato di fare la reporter ?!? ;p

    RispondiElimina
  12. ...io c'ero, ma leggere i tuoi resoconti è sempre un piacere!
    .....ma che fine ha fatto la foto che abbiamo fatto insieme? era così terribile!?
    ciao ciao Ciacchina

    RispondiElimina
  13. Scusa Ciacchina...deve essermi scappata! Rimedio subito...non era per niente venuta male...anzi!!

    RispondiElimina
  14. grazie Bianca! sei stata gentilissima....come sempre!!
    Ciacchina

    RispondiElimina