mercoledì 26 marzo 2008

La mia stanza degli hobbies..rinnovata

Finalmente ce l’abbiamo fatta, la stanza è stata completamente rinnovata ed io ne sono completamente soddisfatta! Il lavoro è stato lungo e massacrante, non essendo nè io nè Elio abituati a certe fatiche….ma il risultato è fantastico! Non riesco ancora a capacitarmi di come siamo arrivati alla fine senza crollare! Esagerata…direte voi! No, no…è stato proprio un lavoro incessante di avvita e svita…monta e trapana…sistema, pulisci, riordina, svuota gli scatoloni!

Quando ci siamo visti recapitare 360 kg. di materiale dall’Ikea, ci è venuto un coccolone! Non pensavamo di aver ordinato tutta quella roba, tutta bella impachettata e tutta da montare!
Ma che appagamento quando abbiamo assemblato l'ultimo cubo, stretto l'ultimo bullone, messo il tassello finale!

Ora entro nella mia nuova stanza, mi inebrio dell’odore del legno nuovo ed una sensazione di felicità mi pervade l’animo….tutto è a portata di mano….quante cose che non ricordavo di avere sono spuntate quasi dal nulla! Ho ancora delle cose da fare ma niente in confronto a quello già ultimato.

E queste sono alcune foto:








Che ve ne pare???
A presto!

33 commenti:

  1. wow!!!!!!!!!! è uno spettacolo! Ottima organizzazione!!!!

    RispondiElimina
  2. Che invidia Bianca !!! Davvero una bella stanza degli hobby !!!

    RispondiElimina
  3. Ma vuoi farmi morire d'invidia!!!! E' uno spettacolo di scraproom!!!

    RispondiElimina
  4. Barbara10:17 AM

    Ciumbia, Bianca, che bella stanzetta!?!?

    Bella luminosa, ordinata: sembra quasi più grande...

    Appena posso, ti verrò a trovare così da "toccare" con mano la nuova disposizione!?!?

    Ciao
    Barbara - la tua badante sbadata!?!?

    RispondiElimina
  5. bellissima!! io l'ho vista ieri dal vivo e ne sono "invidiosissima"!! bravi Bianca ed Elio!!
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  6. Anonimo1:45 PM

    ah!!!! che meraviglia. spero 1 giorno di avere un posto così anch'io.
    buoni lavori e buonissime realizzazioni!
    ILARIA

    blog.libero.it/scrapmania

    RispondiElimina
  7. ma che bella Bianca, un'ottima organizzazione e quanta roba!!!!!! Ti capisco benissimo, dopo aver montato un intero negozio di mobili Ikea capisco lo scoramento davanti a tutta quella roba da montare, ma capisco anche la soddisfazione di avere finito ed essere soddisfatti del risultato. Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  8. volevo fare lo smile "sbigottito" ... adattissimo alla situazione ... ma nn sò come si fà ! ;p
    Capperi com'é ordinata e quanta robaaaa !
    Concordo con le altre: sono invidiosa !

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte ragazze, mi fà piacere che vi piaccia e...se non ricordo male....era stata Mommi a suggerire una soluzione del genere!!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Wowwwwwww....bellissima!!! Ma il colore arancio della parete c'era già? Mi piace tutto e come ti dicevo prossimamente anch'io farò una visita ad Ikea :-))
    ...e quanta roba hai!!!!!!!!

    baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  11. accidenti bianca sono senza parole!! hai una signora stanza (scrap) ora.. non manca proprio nulla.. sarà stata una faticaccia ma ne è valsa la pena!! ci vediamo domenica! un bacione, glo

    RispondiElimina
  12. senza parole....anzi lo dico:
    da invidia!!!

    RispondiElimina
  13. Sento quel buon profumo di legno!! Accidenti che ordine Bianca, e ci credo tutta quella fatica. Questa stanzetta è così ben sistemata, non potevi fare certo di meglio! Ora goditela in pieno!

    RispondiElimina
  14. ...Bellissima!!!! E che invidia! In una stanza così si possono solo creare meraviglie!
    baciotti Manuela

    RispondiElimina
  15. o mamma, biancaaa!!! ti invidio solo un pochino, ma proprio pochino eh? .... sono svenuta...

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia!!!! Come la vorrei anch'iooooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  17. che ce ne pare?????????????????????????????????????????
    Bianca, è semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaa, e il colore che avete scelto per le pareti lo adoro, l'ho usato per la mia cucina ed è il colore della casa che preferisco di più!!!
    Ho notato il portarocchetti alla parete, ma l'avete fatto voi o l'avete comprato???
    Vorrei averne uno anche io per tenerli ordinati, ma non ne ho visti in giro e farlo da me...beh, non saprei proprio da dove cominciare!!!
    Un bacione e complimenti per l'ottimo lavoro fatto a te e Elio(salutamelo!!!;-))
    Simona

    RispondiElimina
  18. ....che giornata!!!prima il meeting da Sabry con tutto quel ben di Dio da vedere e da "comprare" e ora questa splendida visione....sono rimasta senza parole. Bravissimi tutti e due
    Ciacchina

    RispondiElimina
  19. ....dimenticavo: ora aspetto il tuo resoconto della giornata di oggi!

    RispondiElimina
  20. WOWWW bIANCA !!! che magnifica organizzazione!! E quante cose !!!
    Complimenti a te e a Elio che ha collaborato con te alla sistemazione! Davvero una scraproom coi "fiochi"!!

    RispondiElimina
  21. complimenti bianca che bella stanza attrezzata!!!! è stato un piacere incontrarti ieri e anche un piacere conoscere tuo marito che è simpaticissimo!!!

    RispondiElimina
  22. Bianca, ma che bello!!!! Tu ed Elio avete fatto un ottimo lavoro! Anche nella mia nuova casetta ci saranno tante cose Ikea, e stiamo già cercando di prepararci psicologicamente ai montaggi..LOL!
    un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  23. Bianca è stupenda!!!Complimenti per il lavorone che avete fatto siete stati bravissimi!

    RispondiElimina
  24. Mamma mia che lavoro, complimenti davvero!
    Te lo credo che sia stata dura...ma adesso c'è ancora più gusto a scrappare! :)

    RispondiElimina
  25. Anonimo8:13 PM

    ma è stratosferica!!! sembra una stanza di qualche americana...WOW!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  26. biancaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ma che spettacolo, a sentirne parlare ieri sembrava una cosuccia da niente.... my compliments!

    RispondiElimina
  27. Anonimo3:16 PM

    triplo WOOOWWW!!!! E' semplicemente stupenda. Brava Bianca. Sei attrezzatissima!!!!!
    Paola P

    RispondiElimina
  28. Grazie a tutte per i commenti...fanno sempre un piacere immenso!!
    Simo, il portarocchetti me l'ha fatto un mio amico e si...è comodissimo!
    Cmq non è assolutamente difficile....tu prendi le misure e segna a matita dove vorresti le spolette e Carmine può martellare le viti...tutto qui!

    RispondiElimina
  29. Che bella scaffalatura!!!! Hai una bellissima scraproom, complimenti!!!

    RispondiElimina
  30. bellissima questa stanza!
    Colorata, organizzata, in ordine...con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cosine...ora chiedo a mio marito di portarmi all'IKEA col furgone...

    RispondiElimina
  31. Come fai ad avere tutto così in ORDINE ??
    Prenderò spunto, grazie

    RispondiElimina
  32. Magda....la stanza era così a marzo 2008..... ora ti assicuro che ha cambiato aspetto.... a parte i mobili :)

    RispondiElimina