sabato 24 maggio 2008

Sfide PACS

Sono emozionatissima....il 30 giugno si sta avvicinando....anzi....direi proprio che è dietro l'angolo e finalmente si parte per il PACS!!
Quattro giorni pieni con amiche conosciute e non, provenienti da tutte le parti d'Italia ed anche straniere!! E nell'attesa del fatidico evento, cosa c'è di meglio che rilassarsi scrappando?
Vi mostro qui di seguito i lavori realizzati per le sfide che ci sono state proposte:

1a SFIDA: si doveva preparare un LO con delle definizioni relative alla sigla PACS

ALTRA SFIDA: pagina sull'oggetto scrapposo preferito:



Per il momento è tutto.....mancano ancora tantissime cose da preparare e non so nemmeno se riuscirò a completarle....ma l'importante è che ci divertiremo tantissimo, vedremo finalmente il sole....che ultimamente nel nord si lascia desiderare.....e ne approfitteremo per ....mangiare la ineguagliabile pizza napoletana e.....dulcis in fundo.....visitare la splendida Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana!!

Al mio rientro non mancherò di raccontavi ogni cosa!!

A PRESTO!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Bianca, sono rimasta entusiasmata dalla tua stanza degli hobby... cipicchia quella si che è una stanza creativa!!! Prendo spunto dallo stile e me ne faccio una tutta mia...
    A parte gli scherzi, mille grazie a nome del bambino che hai adottato.
    Quando vuoi io sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e altro inerente l'adozione. Siamo unite contro la lotta alla povertà e al degrado psicofisico di queste creature indifese.
    Ciao a presto, Angy...

    RispondiElimina
  2. brava bianca il lo delle amiche di scrap mi piace molto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutte e due le pagine, ma in particolar modo la prima! E non pensavo che il tuo oggetto scrap preferito fossero le matite... io mi devo ancora interrogare su qual e' il mio!

    RispondiElimina