lunedì 16 giugno 2008

Premio "Arte y Piko"


Questa mattina ho avuto la gradita sorpresa di ricevere un messaggio da Anna Maria con il quale mi comunicava l'assegnazione del premio "Arte y Piko"!!
Sono felicissima perchè non me lo aspettavo proprio....grazie Anna Maria.....mi hai rallegrato la giornata!!

Vi segnalo, come da regolamento, il link dell'autrice di questa iniziativa

arteypico


e qui di seguito le regole del gioco:

-Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design ,materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger ,indipendentemente dalla lingua.
-Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog ,in modo che tutti possano visitarlo
- Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato
- Il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa
- Pubblicare le regole.

Questi sono i 5 blogs che ho scelto....e non è stato per niente facile:

5 commenti:

  1. Grazieeeeee Bianca troppo buona non sò se merito questo premio!!!Di certo non lo merito per l'organizzazione del mio blog che fà proprio ...SCHIFO!!!Sono mesi che devo sistemarlo con i vari link e cosine varie ma credimi è già tanto che riesco a postare una volta alla settimana!!un bacione e grazie ancora Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Bianca!!!!!
    mi fa molto piacere che abbia pensato a me :))))
    al prossimo post cerco di rispondere!

    RispondiElimina
  3. grazie bianca!! appena ho tempo provvedo anche io!!!

    ci vediamo a Thiene, non vedo l'ora di rivederti!!

    RispondiElimina
  4. brava Bianca!!!!
    guarda il mio blogguccio! ;oD

    RispondiElimina
  5. ciao bianca rispondo alla tua domanda sul mio blog; il tetto è solo appoggiato perchè la casetta volendo si piega tutta e il tetto tiene tutto insieme, come una copertina di album staccata, non so se sono stata chiara ma non me la cavo molto bene a parole...

    RispondiElimina