giovedì 10 luglio 2008

Brillante Weblog

Che bella sorpresa ho ricevuto quest'oggi....e di questa sorpresa devo ringraziare Simona, i cui lavori cerco sempre di imitare...ma non sempre ci riusco, che mi ha assegnato questo premio:

------------------------------------------------------------------------------------------------
Che significa brillante weblog? Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design. E' con lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo.
Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. Scegliere un minimo di 7 blog (o di più) che siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link;
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio "Brillante weblog".
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono tanti i blogs che meritano questo premio, ma questa volta voglio assegnarlo anche chi in questi ultimi tempi si è dato tanto da fare per creare un blog ed entrare così a far parte di questo meraviglioso mondo! E spero che questo premio le invogli a fare sempre di più!!

Questi sono quelli che io premio:

Barbara
Chiara
Gloria
Marina
Mely
Roberta
Rossella


7 commenti:

  1. Bianca
    grazie per il "premio" ma il merito è tutto di Mommi. Senza di lei non avrei mai avuto la "forza" di creare un blog

    RispondiElimina
  2. E' vero...ma ora sei tu che devi proseguire e ce la puoi fare!!
    Forza che ti aspettiamo!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Aiuto!!!! Sono emozionata......cosa devo fare o dire!!!
    Sì ho letto tutte le indicazioni.... beh! cosa dire.. grazie....grazie....grazie!!! Cercherò di fare tutto.... subito subito...!!!
    Smack !!
    BarbaradaRoma
    P.s. darò....il mio "meglio"!

    RispondiElimina
  4. Oh mein Gott... non ho nemmeno incominciato ed ho già ricevuto un premio????
    Bianca vuoi farmi emozionare?
    Mi sento lusingata ma ora sono proprio obbligata a fare la brava e a lavorare veramente!!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie Bianca, ma ora mi hai messo nei guai.... e si che li conosci i mie limiti in questo campo... a me le istruzioni non bastano!!!

    baci

    RispondiElimina
  6. Ciao bianca!!!! grazie mille.. il mio primo premio!! che emozione!! stasera se riesco mi dedico un po al blog e distribuisco un po di premi!! ^-^ un bacione, glo

    RispondiElimina
  7. complimenti bianca e grazie dei commenti che spesso hai lasciato nel mio blog....
    ti aggiunto nei miei link
    Moni

    RispondiElimina