venerdì 18 luglio 2008

Card di cortesia

Ho incontrato questo volontario con altri 2 colleghi all'entrata di Bassano del Grappa dove ero andata con Barbara e Elio per sottrarci al calura di Thiene.
Dato che avevo la macchina fotografica mi è stato richiesto di scattargli una foto: l'ho fatto proprio volentieri perchè si è dimostrato un personaggio decisamente cordiale e gentile nel darci diverse e preziose informazioni per raggiungere il famoso Ponte Vecchio!
Dopo un'oretta l'abbiamo nuovamente incontrato al ritorno dal Castello degli Ezzelini...abbiamo scambiato altre chiacchiere e siamo ritornati a Thiene con la sensazione di aver incontrato una "bella" persona!
Stampata la foto, dovevo inviargliela...ma non mi pareva carino infilarla solo in una busta...e così gli ho fatto una card di ringraziamento...a me ha fatto piacere...spero anche a lui quando la riceverà!
Eccola:


6 commenti:

  1. Che idea carina e gentile!!Brava Bianca!!Un bacio Laura

    RispondiElimina
  2. BHrava Bianca, davvero un'ottima idea.

    RispondiElimina
  3. Che carina!!! Proprio un pensiero gentile! ...mi capiterà mai nella vita una cosa del genere? mah...
    Baci,
    Simona

    RispondiElimina
  4. Una vera scrapper si riconosce ;) bellissimo pensiero!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo12:20 AM

    Un gesto così gentile e carino non potrà che fargli piacere!
    Bravissima Bianca
    Paola P

    RispondiElimina
  6. bello il pensiero.....così come la card....brava Bianca

    RispondiElimina