lunedì 7 luglio 2008

Carnet di viaggio

Dopo aver visto dal vivo al meeting di Thiene il carnet di viaggio che Luciana ha sapientemente realizzato per il suo viaggio in Provenza e che vi invito a visionare sul suo blog, mi sono ripromessa di farne uno anche per me!!

E così ho fatto e lo dedico al mio viaggio programmato in agosto per l'Irlanda del nord...ho già cominciato ad inserire la ricevuta del volo aereo e so già che si riempirà all'inverosimile con tutte le memorabilia che riuscirò a collezionare e con una miriade di appunti scritti!






11 commenti:

  1. Such a nice blog. I hope you will create another post like this.

    RispondiElimina
  2. Molto Irlandese :) bravissima!

    RispondiElimina
  3. Che bello, quest'anno devo assolutamente farlo anch'io!
    Approposito di Thiene ... beata te che ci sei andata!

    RispondiElimina
  4. bello voglio cimentarmi!!!!!!
    quando accedo al tuo blog mi dice che c'è un troyan!!!!! deve essere qualche banner

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze!
    Fede..però è strano..perchè questo problema del troyan ce l'hai solo tu e non so proprio come aiutarti anche perchè se non sbaglio hai già fatto la scansione del tuo pc!!

    RispondiElimina
  6. Che fortuna che vai in Irlanda, e' tanto che voglio andarci anch'io. Il carnet e' stupendo. Bisogna proprio che tu o Luciana facciate il tutorial !! La prossima volta che ci vediamo, voglio vederlo dal vivo

    RispondiElimina
  7. Anche io ho un premio per te, passa nel mio blog...
    Baci

    RispondiElimina
  8. Anonimo12:46 AM

    Bellisssimo Bianca!!!
    Un abbraccio
    Paola P

    RispondiElimina
  9. Ma che bello Bianca... dopo il viaggio diventerà cicciottissimo!!!!
    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina