sabato 12 luglio 2008

Free-style....e ancora free-style

Oramai non riesco più a farne a meno....mi rilassa e mi soddisfa!
Certo....a pensare a tutti gli attrezzi che ho in casa e che praticamente non utilizzo più...mi viene da piangere! Ovviamente non posso lascarli lì a marcire e dovrò alternare pagine free-style con pagine old manner!
Per il momento dovete sopportarmi con questo stile!
Ecco la paginetta che ho realizzato per il meeting di Thiene.... che ne dite? A me piace tantissimo, soprattutto la tagettona con il titolo!!

E questa è una pagina che ho realizzato scrapliftando diversi esempi dalle pagine di Simona!

E per ora è tutto!!

8 commenti:

  1. Sono molto simpatiche, allegre e coloratissime! brava!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carine, ma a me questo freestyle non convince del tutto !!! (ho detto cosi' anche delle ATC..... ah, ah, ah !!)

    RispondiElimina
  3. ma che meravigliaaaaaaaaaa!!! :)

    RispondiElimina
  4. Wow... mi piacciono moltissimo!
    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Ma come ti riesce bene questo stile, Bianca!!!! Le tue paginette sono una piu' bella dell'altra!

    RispondiElimina
  6. Anonimo10:42 PM

    Brava Bianca vedo che gli acquarelli ti hanno conquistata!
    Molto belle le tue paginete
    Paola P

    RispondiElimina
  7. bianca è così vero quello che dici!!! ma come è terapeutico questo scrap!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bianca queste due pagine sono splendide, colorate e rilassanti!
    Anche io mi sono innamorata di questa tecnica! A presto

    RispondiElimina