domenica 3 agosto 2008

Bavaglino


Questa è la mia ultima creazione eseguita con la mia macchina da cucire Husqvarna, un bellissimo bavaglino per Giada, l'ultima nata della famiglia...ne sono particolarmente soddisfatta perchè è il mio primo tentativo, riuscito dopo le pazienti spiegazioni della mia amica Tizy.

Perchè non si tratta di un semplice..si fa per dire...ricamo, ma è un ricamo fatto unitamente alla tecnica dell'appliquè, insomma una delle tante meraviglie che la mia prodigiosa macchina elettronica....aiutata dalle mie abili manine eh eh eh....riesce a fare!!

Lo darò oggi alla mamma che verrà con tutta la famigliola da noi a pranzo e spero che le piaccia!
Ci sono altri modellini, a farfalla, orsetto e altri ancora, uno più bello dell'altro!!
Se questo sarà di suo gradimento, glieli potrò fare anche perchè, sebbene la macchina sia davvero fantascientifica...ho impiegato in ogni caso 4 ore per terminare il bavaglino....e non è poco!!

7 commenti:

  1. Brava Bianca, il bavaglino è molto allegro e credo proprio che piacerà a tua nuora! buon pranzo
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo!!!! Che meraviglia :)

    RispondiElimina
  3. Bianca! E' carinissimo ... di sicuro farà un successone!!!

    Giulia

    RispondiElimina
  4. E' un pensiero bellissimo!!!!Sicuramente sarà graditissimo.
    Un bacio
    Luciana

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Bianca, ma hai davvero le mani d'oro e una macchinina fantastica!!!
    Immagino tutto l'impegno che ci hai messo, davvero molto brava!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero simpaticissimo !! Brava nonna Bianca

    RispondiElimina
  7. ziaoianca il bavaglino è una meraviglia.
    ti ho nominata sul mio blog!

    RispondiElimina