lunedì 11 agosto 2008

Pagina doppia

Questa volta mi sono dedicata a fare un layout doppio e fin qui nessun problema...mi è piaciuto fare due pagine dove la destra è l'esatto seguito della sinistra. Ora ve le mostro....queste sono le 2 pagine afficancate:

questa è la pagina sinistra, dove si può notare che la foto in basso centrale è poizionata a cavallo delle 2 pagine e quindi è stata tagliata;

e questa è quella destra:


La difficoltà che mi si presenta è trovare un page protector doppio che contenga entrambe le pagine. Certo... esistono.... ma per ora l'ho trovato solo su un sito americano, lo aggiungo qui così sapete a cosa mi sto riferendo!
Speravo di trovarlo anche qui in Italia....se avete qualche suggerimento è ben accetto.
Per il momento ho bypassato il problema con una cartella favorit 100x70. La cucirò a misura, farò i buchi per inserirla nell'album...e poi vi farò vedere il risultato!

3 commenti:

  1. Barbarac1:03 PM

    Bellisime.... anzi bellissima!!!
    Avevi ragione tu Bianca.... non va bene dividerle!!!
    Complimenti per il lavoro e per la nipotina!!!
    Buona settimana
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. bella doppia pagina Bianca... brava e la tua nipotina come cresce!!
    baci Roberta

    RispondiElimina
  3. Bianca le pagine sono davvero fantastiche!
    Brava davvero!
    Lucy

    RispondiElimina