domenica 7 settembre 2008

Un premio inaspettato

Sono appena rientrata dalle vacanze ed ancora non riesco nemmeno a capire dove mi trovo e cosa sto facendo......eppure le vacanze dovrebbero solo fare bene...mah!!
Non posso però rifiutare questo bellissimo premio, si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte".


Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
Il premio l'ho ricevuto da Barbara che ringrazio di cuore! Il suo blog non è prettamente scrapposo ma vi consiglio di andarlo a vedere....è ricco di curiosità, lavoretti e consigli!
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
Il motivo principale è quello di condividere i miei pensieri, i miei lavori con tutte le amiche ed anche con chi si diverte a navigare per diletto.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
Questo è difficile....mi piace disegnare, scrivere...scrivere....e ancora scrivere!
4)Onorare altri 13 blogs amici. E qui scusate ma mi fermo, con il rientro dalle vacanze e la ripresa delle scuole so che sono tutte impegnatissime e per me sono tutte assolutamente meritevoli. Quindi le premio tutte!

In attesa di farvi partecipe del resoconto della bellissima vacanza in Irlanda....abbiate pazienza, perchè le foto sono tantissime.....un caloroso saluto a tutte!!

5 commenti:

  1. Tanti tanti auguri..... ancora!!!!
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. buon compleanno anche da parte mia!

    RispondiElimina
  3. ciao bianca, ben tornata!
    bhe, tanti auguri, leggo che è stato il tuo compleanno.

    ho una proposta per te, ti andrebbe uno scambio di schedine indirizzo?

    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per gli auguri....è bellissimo...quest'anno ne ho ricevuti davvero tanto!!
    Mariag....certo che mi andrebbe lo scambio delle schedine....io ho le rolodex....va bene anche per te? Mandami una mail al mio indirizzo, io il tuo non sono riuscita a trovarlo!!
    Baci

    RispondiElimina