domenica 23 novembre 2008

Sala giochi!!

Quest'oggi è venuto a pranzo Davide con tutta la famiglia. Come al solito abbiamo trascorso delle bellissime ore insieme, ho cucinato le zucchine ed i carciofi ripieni che mi aveva espressamente "ordinato" Davide!
Chi mi conosce sa che è Elio l'addetto alla cucina, ma per oggi....e solo oggi....mi sono "sacrificata" ed ho preparato le pietanze richieste da Davide....anche perchè ha affermato che sono un ricordo della sua gioventù :))
Mi sono ovviamente coccolata le mie stupende nipotine....ma vorrei solo rendervi partecipi di come alla fine si era sistemata la famiglia...

Chi non il Nintendo, chi con il computerino....e chi con un libretto musicale....non vi sembra una sala giochi??


ed ho anche dovuto pregare perchè mi guardassero per farmi un sorriso mentre scattavo...



bontà loro...l'unica che mi dà soddisfazioni....è la mia piccolissima principessa! fino a quando non scoprirà anche lei gli strumenti elettronici....e pensare che sono tutti miei!!!

4 commenti:

  1. ma Bianca allora te la cerchi:-) metti a disposizione tutti questi passatempi:-)
    Che meraviglia le tue nipotine:-)

    RispondiElimina
  2. Bianca hai una famiglia davvero stupenda! Coplimenti per le tue belle nipotine!
    Un abbraccio e ci vediamo a Prato!
    Lucy

    RispondiElimina
  3. che bella famiglia Bianca!!! beh se la nonna è super-tecnologica cosa ci si può aspettare???!!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  4. how can you write a so cool blog,i am watting your new post in the future!

    RispondiElimina