lunedì 1 dicembre 2008

Meeting Concesio

Finalmente un nuovo meeting in quel di Concesio....c/o Hobby di Carta....finalmente perchè eravamo oramai in crisi di astinenza dopo ben 6 mesi dall'ultimo....ma come ogni cosa, più l'attendi, più la desideri e più te la godi...e così è stato!
Il gruppo che inizialmente sembrava sarebbe stato alquanto scarno si è rivelato numerosissimo con partecipanti dall'Emilia Romagna, dal Veneto e dal Brasile....due simpaticissime amiche che Simona ha contagiato con lo scrap!

Sabrina, accogliente e sorridente, riesce a farci sentire come sempre a casa nostra e noi ci rilassiamo in mezzo all'atmosfera festosa che pervade tutti i meetings e ci abbandoniamo spontaneamente allo shopping compulsivo!!

Un grazie particolare a Simona appunto che ci ha deliziato con 2 lavoretti davvero carini ed interessanti:
una card, questa è la mia:


ed un albumino nel quale il tessuto ha fatto la parte del leone.

E' stato gratificante notare come tutte le partecipanti ...anche quelle che non hanno feeling con il cucito, vero Barbara?, si siano sapientemente giostrate con ago e filo riuscendo ognuna a terminare il suo lavoretto!

A me è piaciuto talmente tanto che oggi a casa ne ho rifatto un altro, pronto per essere regalato!

Questo è quello che ho fatto al meeting:


e questo è quello che ho fatto a casa!



Non ho fatto altre foto, mi sono dedicata alle chiacchiere ed ai corsi per non perdermi nulla di interessante...qualcuna presente sicuramente ne ha scattate e sono certa che le metterà nel suo blog!!

9 commenti:

  1. Bellissima la tua variante del minialbum Bianca!!

    RispondiElimina
  2. Che bello..... devo dire che sono d'accordo con Paola..il secondo mi sembra molto bello!!!
    Non vedo l'ora di conoscrti da Patty!!!
    Buona domenica Bianca!!
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  3. Anonimo1:47 PM

    Non per essere ripetitiva ma concordo con Paola e Barbara...mi piace moltissimo la tua variante del mini-album...
    E' sempre un piacere rivederti!!!
    Un abbraccio
    Paola P

    RispondiElimina
  4. Bianca la card è bellissima!! Quasi in stile Picasso! =)

    RispondiElimina
  5. Moooolto carini entramibi Bianca;) Mi piace poi accostare le stoffe alla carta ultimamente;)

    RispondiElimina
  6. Davvero bello, mi piace l'effetto che fa la carta accompagnata alla stoffa!

    RispondiElimina
  7. che meraviglie!!!! e che peccato essermi persa questo meeting....
    fortunata la destinataria del tuo minialbum stoffoso!
    Ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  8. Beautiful.....Love Tracey xxx

    RispondiElimina
  9. can u leave ur phone number to me???

    RispondiElimina