lunedì 31 marzo 2008

Inaugurazione Hobby di Carta

Un altro meeting regionale si è svolto ed un altro meeting è terminato ma questa volta la finalità dell'incontro è stato duplice....l'incontro tra le scrappers avvenuto il 30 marzo è stato l'occasione per inaugurare il nuovo negozio di Hobby di Carta ....un negozio che si potrebbe paragonare al paese di Bengodi, con tantissimi materiali, carte, attrezzi, accessori....e tanto altro ancora che hanno fatto la felicità di tutte le intervenute!! Eravamo in oltre 50 con provenienza Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Toscana...un vero giubileo!
L'accoglienza è stata fatta da Patty, Mommi, Pao, Manu...Sabry era andata in stazione a prelevare chi era arrivata in treno ed io con le mie compagne di viaggio.. Barbara, Gloria e Silva ci siamo dirette immediatamente verso gli scaffali per approfittarne prima che arrivasse l'orda di "scrap-cavallette" pronte a fare man bassa! All'arrivo ognuna consegnava le cards fatte che andavano poi ad adornare una parete bianca e che sarebbe state poi votate e premiate con prodotti gentilmente offerti da Sabrina.
Una stanza era stata allestita con ogni tipo di cibarie e beveraggi e in un'altra c'erano invece tutti i bimbi con i loro papà che fungevano da baby sitter!

Questa foto con Ciacchina è un'aggiunta ulteriore....sbadatamente mi ero dimenticata di caricarla!!




Nel primo pomeriggio, dietro la guida di Simona, ci siamo suddivise in 2 gruppi di 8 scrappers: ognuna di noi aveva portato una foto da scrappare ma la differenza consisteva che la pagina sarebbe stata scrappata da tutte le 8 partecipanti...in pratica ogni scrapper aveva 10 m. di tempo (e non uno di più ...in questo Simona è stata "inflessibile"!) per iniziare la pagina al termine dei quali doveva passarla alla scrapper di destra e riceverne una da quella di sinistra e proseguire nell'opera...devo dire che è stata una bella esperienza e che al termine le pagine errano una più bella dell'altra nonostante fossero diverse tra loro...e questo è il risultato:


Con nostra grande sorpresa Simona aveva portato 15 porta forbicine da realizzate in feltro da regalare...ovviamente eravamo in troppe e così è stata fatta un'estrazione ed io posso comunicare che sono stata una delle estratte....guardate un po' che oggetto delizioso e che manine d'oro ha Simona!!


E' arrivato anche il momento di votare le cards...il compito non è stato affatto facile...erano tutte diverse ma con una particolarità che le rendeva tutte belle e degne di premiazione....comunque alla fine delloe votazioni queste sono quelle che si sono aggiudicate il:

1° premio: Tobina


2° premio: Micki



3° premio: Sonia



E come al solito siamo arrivate alla fine di questa bellissima giornata.... non senza aver fatto prima la classica foto di gruppo.





Grazie Sabry e grazie alle aiutanti che ci hanno accolto con la loro sempre squisita gentilezza!!
Noi siamo sempre pronte ad intervenire e già stiamo pensando al prossimo incontro!!

mercoledì 26 marzo 2008

La mia stanza degli hobbies..rinnovata

Finalmente ce l’abbiamo fatta, la stanza è stata completamente rinnovata ed io ne sono completamente soddisfatta! Il lavoro è stato lungo e massacrante, non essendo nè io nè Elio abituati a certe fatiche….ma il risultato è fantastico! Non riesco ancora a capacitarmi di come siamo arrivati alla fine senza crollare! Esagerata…direte voi! No, no…è stato proprio un lavoro incessante di avvita e svita…monta e trapana…sistema, pulisci, riordina, svuota gli scatoloni!

Quando ci siamo visti recapitare 360 kg. di materiale dall’Ikea, ci è venuto un coccolone! Non pensavamo di aver ordinato tutta quella roba, tutta bella impachettata e tutta da montare!
Ma che appagamento quando abbiamo assemblato l'ultimo cubo, stretto l'ultimo bullone, messo il tassello finale!

Ora entro nella mia nuova stanza, mi inebrio dell’odore del legno nuovo ed una sensazione di felicità mi pervade l’animo….tutto è a portata di mano….quante cose che non ricordavo di avere sono spuntate quasi dal nulla! Ho ancora delle cose da fare ma niente in confronto a quello già ultimato.

E queste sono alcune foto:








Che ve ne pare???
A presto!

martedì 11 marzo 2008

Compleanno

Mercoledi sarà il compleanno della mia amica Donatella e per festeggiarlo andremo in pizzeria....dato che saremo in 6 ho pensato di non andare a mani vuote e ho realizzato per tutte questi cestini seguendo le istruzioni che ho trovato sull'ultimo bollettino dell'ASI....li ho riempiti con un po' di rafia e degli ovetti di cioccolato!!




Questa è invece la card di compleanno per la quale mi sono ispirata ad una card trovata su TwoPeas:

chiusa



aperta



e questo è il porta cellulare che le ho cucito e che le regalerò:


Sono riuscita a postare tutte le immagini perchè non corro alcun rischio che le veda prima....è appassionata di scrap, le piace quello che faccio ma non riesco a coinvolgerla!
Pazienza...io continuo imperterrita nei miei tentativi!!

Ciao a tutte!!