sabato 27 dicembre 2008

Il candy di Callou

Si dice che chi fà una cosa a fine anno ...la farà per tutto l'anno.....ok, non è ancora l'ultimo dell'anno ma manca poco e poi questo blog candy scadrà il 30 dicembre e quindi non potevo attendere oltre!
Si tratta di un nuovo candy di Callou una scrapper francese di cui sono venuta a conoscenza per caso e che ha messo in palio per la vincitrice un originalissimo Nabou collector.....eccolo:


non mi dispiacerebbe proprio venirne in possesso...mah....le iscrizioni al gioco sono talmente numerose che sarebbe davvero una fortuna incredibile!!
Chissa!!!

lunedì 15 dicembre 2008

1° compleanno Carta e Ricordi

E' già trascorso un anno da quando Patty inaugurò il suo negozio scrapposo a Prato, un anno che domenica 13 dicembre avremmo dovuto festeggiare con tante amiche che, liete dell'avvenimento si sarebbero riunite, allegre e chiassose e che avrebbero percorso numerosi km raggiungendo la Toscana da regioni vicine e lontane!

Purtroppo non puoi sempre pensare che tutto si svolga per il meglio, quando meno te l'aspetti dietro l'angolo c'è la tragedia che attende e nel caso nostro la tragedia si è materializzata con la scomparsa di Roberta, un'ottima amica per alcune di noi, solo conoscente per altre, un'amica timida, silenziosa che però ha lasciato un vuoto incolmabile.
Se all'inizio si era pensato di rinunciare alla festa, si è poi pensato che questa sarebbe stata anzi un'occasione per ricordarla.

Fino all'ultimo Roberta ha aiutato e collaborato perchè il festeggiamento riuscisse, molte delle decorazioni erano state preparate da lei e nonostante la malinconia per la perdita di una bella persona come Roberta aleggiasse nella sala, il piacere e la soddisfazione di trovarci tutte riunite ha preso il sopravvento....sono certa che anche lei dall'alto ha goduto della bella riuscita e a noi è sembrato che lei fosse come sempre presente.

Ciao Roberta, è stato un piacere aver fatto la tua conoscenza!!

lunedì 1 dicembre 2008

Meeting Concesio

Finalmente un nuovo meeting in quel di Concesio....c/o Hobby di Carta....finalmente perchè eravamo oramai in crisi di astinenza dopo ben 6 mesi dall'ultimo....ma come ogni cosa, più l'attendi, più la desideri e più te la godi...e così è stato!
Il gruppo che inizialmente sembrava sarebbe stato alquanto scarno si è rivelato numerosissimo con partecipanti dall'Emilia Romagna, dal Veneto e dal Brasile....due simpaticissime amiche che Simona ha contagiato con lo scrap!

Sabrina, accogliente e sorridente, riesce a farci sentire come sempre a casa nostra e noi ci rilassiamo in mezzo all'atmosfera festosa che pervade tutti i meetings e ci abbandoniamo spontaneamente allo shopping compulsivo!!

Un grazie particolare a Simona appunto che ci ha deliziato con 2 lavoretti davvero carini ed interessanti:
una card, questa è la mia:


ed un albumino nel quale il tessuto ha fatto la parte del leone.

E' stato gratificante notare come tutte le partecipanti ...anche quelle che non hanno feeling con il cucito, vero Barbara?, si siano sapientemente giostrate con ago e filo riuscendo ognuna a terminare il suo lavoretto!

A me è piaciuto talmente tanto che oggi a casa ne ho rifatto un altro, pronto per essere regalato!

Questo è quello che ho fatto al meeting:


e questo è quello che ho fatto a casa!



Non ho fatto altre foto, mi sono dedicata alle chiacchiere ed ai corsi per non perdermi nulla di interessante...qualcuna presente sicuramente ne ha scattate e sono certa che le metterà nel suo blog!!