lunedì 12 gennaio 2009

Meeting Imola

Anno nuovo....blog nuovo.....ho voluto cambiargli il look e così non mi dispiace!
....e con la nuova veste......

eccomi qui per raccontarvi dell'ennesimo meeting....questa volta da infiltrata in Emilia Romagna in quel di Imola!
Ho fatto il viaggio in macchina con Elisa, una ragazza dolcissima, bravissima guidatrice con la quale i km sono volati senza neanche rendercene conto....e quante chiacchiere....abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune!


Dopo una settimana reclusa in casa...non per malanni vari...bensì per la fortissima nevicata che ha imbiancato la Lombardia.....dovevo assolutamente uscire di casa ed andare ad ossigenarmi....e dove meglio se non dalle mie amiche emiliane! Ringrazio tutte per la solita squisita accoglienza che ci è stata riservata, per la cordiale atmosfera che si respira....insomma ci voleva proprio....la giornata mi ha rigenerato e dai -7° di Milano siamo arrivate ad una temperatura più mite che ha allietato il cuore!!
Ho incontrato con piacere Francesca, un'altra infiltrata del Veneto...che mi ha letteralmente fatto festa e coperta di mille attenzioni...tra l'altro molto gradite!!


e Stefy...in splendida forma!


Le padrone di casa sono state davvero ineccepibili nella loro organizzazione! Loretta ci ha davvero meravigliate con i suoi meravigliosi album scrapposi......ma ha promesso che farà anche lei un blog!
C'erano ovviamente le "tortelline" e le "piadine" con la loro naturale e piacevole esuberanza!


Ho rivisto con piacere Patty e le Scrap4All che hanno rallegrato i nostri occhi....e un po' meno il nostro portafoglio....con i prodotti dei loro stands!
Non potevano ovviamente mancare Mommy e Pao e....tante e tante altre ancora....mi scuso ma sono nota per il mio "non ricordare" i nomi!!
Dopo aver saccheggiato gli stands.....il gregge si è diretto al pascolo.....in un'altra sala un tavolo era stato apparecchiato con tutte le leccornie portate....e che bontà.....come al solito abbiamo fatto onore a tutto!!


....e finalmente ci siamo messe a produrre...a tutte è stato consegnato uno sketch ed ognuna di noi l'ha interpretato come meglio credeva ed al termine dei lavori...ovviamente uno più bello e differente dall'altro....abbiamo votato per decretarne il migliore....visto però che la scelta si sarebbe rivelata ardua.....le organizzatrici hanno deciso di votarne 3:

al 3° posto è arrivato il lavoro di Barbara
al 2° posto il lavoro di Stefy
e la vincitrice è stata....Pao con la sua superba interpretazione!

ed ecco qui le 3 vincitrici con i magnifici premi elargiti!!


....e questo è la mia interpretazione....ovviamente le protagoniste sono le mie 2 splendide nipotine...e chi altro????


Come tutte le manifestazioni che si rispettano abbiamo avuto anche noi il nostro fotografo ufficiale....il marito di Loretta....che tra uno scatto e l'altro ci dava suggerimenti e consigli su come utilizzare al meglio la macchina fotografica!!

...e come tutte le cose belle, anche questa ad un certo punto è giunta al termine. Qualcuna se ne è andata prima, qualcuna in compagnia, qualcuna è rimasta fino alla fine....Elisa ed io abbiamo salutato tutte a malincuore alle 16,30 e ci siamo rimesse in macchina a macinare altri KM per tornare a Milano....tutto è andato bene, non abbiamo neanche incontrata la temuta nebbia!!

Un grazie di cuore a tutte ed al prossimo incontro!!

13 commenti:

  1. I tuoi racconti si leggono sempre con piacere e mi lasciano il rammarico di non esserci stata....
    Farai l'infiltrata il 25 al meeting piemontese?
    Ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. non te lo prometto....il 20 è il compleanno della mia nipotina e se lo festeggiano il 25......altrimenti....forse....

    RispondiElimina
  3. Ciao Bianca!
    Che bel racconto! e stavolta hai anche tante foto!
    Mi dispiace di non esserci stata e per questo mese devo fare la brava .....
    Spero tanto di rincontrarti presto!
    Un abbraccio
    Lucy

    RispondiElimina
  4. Ciao Bianca il tuo blog rinnovato è proprio bello e colorato come piace a me!!!Dai un bacio alla tua nipotina per il suo compleanno e grazie!!!bacioni Laura

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo nuovo blog !! E grazie del simpatico resoconto del meeting

    RispondiElimina
  6. ciao Bianca, che brava hai raccontato tutto nei dettagli.. é stato un piacere conoscerti, scrappare e ridere insieme!!! baci

    RispondiElimina
  7. Hai fatto un bellissimo racconto e anche se abbiamo scambiato pochissime parole è stato un piacere rivederti!
    Bellissimo il tuo nuovo blog!

    Baci
    Daniela tortellina

    RispondiElimina
  8. Uffa, io sono arrivata tardi e mi sono persa chiacchiere e shop, ma almeno ho scrappato con voi tutte.
    Alla prossima Bianca!!!

    RispondiElimina
  9. Bello il nuovo vestito del blog e si vede che hai due nipotine femmine...sprizzi rosa da tutti i pori ..:-))
    Resoconto del meeting perfetto come al solito :-)9
    Baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  10. Ma che bel meeting, mi fai venir voglia di farne uno subito!!!
    Eh si mi piace molto il nuovo blogguzzo, brava!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo il nuovo look!
    e i tuoi resoconti sono sempre fantastici, sembra quasi di vedervi là tutte insieme a ridere e scrappare! ciao!

    RispondiElimina
  12. Che piacere è stato conoscerti Bianca, sono proprio contenta che voi ragazze vi siate infiltrate ^_-
    Spero ci si riesca a incontrare di nuovo ad un altro meeting, e grazie anche per i consigli elargiti durante la produzione dei LO.
    Un abbraccio!

    Silvia.

    RispondiElimina
  13. Anonimo8:09 PM

    Bianca, bellissimo il vestitino che hai fatto al to blog davvero bello e come sai fare tu i resoconti dei meeting ti dovremo promuovere a redattrice capo dei meeting...

    barbara babo

    RispondiElimina