martedì 10 febbraio 2009

Incontro scrapposo

L'incontro di domenica da Daniela a Salvirola è nato quasi per scherzo, in sordina e poi invece ci siamo ritrovate in 7 amiche, un marito che ha amorosamente curato il suo adorabile Riccardo, di un anno e poco più mentre la sorellina Arianna si divertiva con Noemi la figlia di Elisabetta, eccole mentre con il tutu accennano a fare qualche passo di danza...

due amici che ci hanno raggiunto nel pomeriggio con la loro bambina....risultato...una bellissima giornata in compagnia.

Poche foto, ma tante chiacchiere e divertimento. Giornate come questa appena trascorsa fanno apprezzare in pieno il piacere della compagnia, il piacere di ritrovarsi, il piacere di preparare manicaretti.....e che prelibatezze...Dani ha preparato delle lasagnette al radicchio che erano una favola! Sabry mi spiace proprio che tu non abbia potuto intervenire...anzi ne approfitto per mandare a tuo papà un grandissimo in bocca al lupo! Spero di rivederlo presto forte e aitante come sempre!!
Beba ha portato l'insalata di riso buona, apprezzata e gustata, Barbara delle pizzette che riscaldate erano ottime, Elisa il beveraggio (e ce n'era bisogno per riuscire a rinfrescare le gole arse dalle chiacchiere!), Marianna il salame di cioccolato con il quale abbiamo anche fatto merenda nel pomeriggio con uno squisito white tea, io il tiramisu che ha riscosso un buon successo!
Siamo però riuscite anche a fare un lavoretto proposto da Elisabetta, un albumino semplice ma simpatico. Questo è quello di Elisabetta, il mio non è ancora terminato!





Abbiamo provato la macchina da cucire di Dani....certo è una macchina meccanica ma con molti punti fantasia e per cucire le pagine è l'ideale....l'unica cosa è che Dani deve imparare a cucire diritto :)) ma con un po' di pazienza ce la farà!

Anche il Craft Robo ha il suo posto in mansarda....e siamo salite per ben 2 piani per rendergli onore:)
A differenza della stragrande maggioranza di voi scrappers che possedete questo plotter da taglio...io non sono ancora riuscita ad innamorarmene, nonostante qualcosa sappia fare. Fortunatamente Marianna è riuscita a mostrare qualcosa a Dani. Le ho cmq promesso che al mio ritorno da Parigi le darò qualche dritta...che peraltro ho ricevuto a mia volta da Marcy.

E questo è tutto....anzi no....dimenticavo la classica foto di gruppo anche se c'è sempre qualcuna che cerca di mettersi in secondo piano.....ma questa volta sono state battute facendo la foto da varie angolazioni!!
Eccole:



Speriamo presto di fare un altro incontro!!

5 commenti:

  1. hai proprio ragione....certe giornate sono proprio impagabili!
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. siete bellissime!!! spero ai prossimi incontri di riuscire ad esserci!
    ciao ciao
    Silva

    RispondiElimina
  3. Che bello che vi siate incontrate !! Ora non mi dirai piu' che voi non vi vedete !!!

    RispondiElimina
  4. ma che bello, rivedervi anche qui. quando facciamo il prossimo?

    RispondiElimina
  5. Avete fatto benissimo a fare un incontro scrap, ora ne seguiranno sicuramente altri.
    che belline le faccine buffe della tua bimba/birba, un amore!!!

    RispondiElimina