sabato 4 aprile 2009

Meeting Nazionale ASI

Ecco dove noi scrappers italiane ci troveremo per il meeting annuale nazionale - A.S.I. - che quest'anno si svolgerà a Prato il prossimo 23 e 24 maggio.

E' già la terza volta che vado a Prato nell'arco di pochi mesi e devo dire che l'accoglienza toscana è indescrivibile e fa un piacere enorme essere trattati così cordialmente!!


Il meeting avrà luogo a Villa Fiorella in uno splendido parco alle porte di Prato dove mariti e bimbi potranno trascorrere momenti felici mentre noi ci ubriacheremo di chiacchiere, corsi, compagnia e .....tanto e tanto altro ancora!!

I corsi verranno tenuti da 2 scrappers d'eccezione: Roberta di Milano che ho il piacere di annoverare tra le mie amiche e Manuela
di Perugia che ho avuto occasione di incontrare l'anno scorso al PACS ma mi riprometto di conoscere meglio!

Verranno proposti 2 corsi che saranno ripetuti nell'arco dei 2 giorni per fare in modo che tutte possano parteciparvi...anche chi potrà presenziare solo il sabato o la domenica.
Io mi recherò a Prato in treno con Elio....che non mi abbandona mai....e Barbara e alloggeremo alla Locanda LaRotonda a Montale a due passi dal meeting.

Ci saranno anche i nostri inseparabili amici Annamaria e Oronzo.....so almeno che Elio non si annoierà!!!

Conoscerò di persona molte amiche che conosco solo di nome....rivedrò amiche di vecchia data ed altre appena iscritte....insomma il cerchio di amicizie si ingrandisce sempre più!!!!

Per il momento è tutto.....al ritorno provvederò a informarvi su tutto quello che sarà successo!!






2 commenti:

  1. che bello bianca!! nn vedo l'ora di rivederti!! chissa come ci divertiremo!! un bacione, glo

    RispondiElimina
  2. Bianca che bello sarà rivederti....pensavo di incontrarti al Pacs!
    Vabbè tanto maggio arriva presto!
    Danio

    RispondiElimina