sabato 4 luglio 2009

VARIATIONS CREATIVES APPRODA IN ITALIA!!

Avete letto proprio bene....arrivano in Italia delle famose scrappers francesi per le quali i timbri sono il motivo predominante delle loro pagine!! Quello che avrà luogo a Firenze, durante un lungo week end di fine ottobre e inizio novembre, non sarà il solito corso ma un vera e propria formazione ed io non mi lascio certo scappare questa ghiotta occasione....inoltre per me sarà una ripresa dello scrap....che ho dovuto mettere, mio malgrado, in disparte per qualche mese!
Pertanto quest'avvenimento importante sarà per me il momento di "ripresa"!
E voi...cosa aspettate? Volete saperne di più? Qui di seguito trovate una piccola presentazione delle "insegnanti", ma se volete seguire tutto il programma, andate sul sito di Patty!


Karine: il timbro dai colori vivaci

Karine ama i colori, con una predilezione per le tinte toniche e gioiose.Sposando sempre carte a tinta unita e fantasia, utilizza spesso i timbri come abbellimento e li associa sotto forma di vere composizioni decorative dove il motivo si mischia con ricerca e gusto. Animatrice nella sua regione, le sue realizzazioni colorate e armoniose sono apprezzate da moltissime scrappers.

Il suo blog: http://scrapotin.over-blog.com

Isabelle: timbri e materia

Isabelle lavora con una particolare associazione di timbro e materia; ecco il motivo per il quale ama sperimentare ogni genere di supporto per dare alle sue pagine del rilievo e della texture. Domina perfettamente tutte le tecniche legate ai timbri e ama allo stesso tempo associare tutti gli stili dello scrap. Pubblicata in diverse riviste e libri, Isabelle ha finora animato a più riprese dei corsi di cropping, con molto successo. Le sue creazioni sono pregne di raffinatezza, sempre caratterizzate da una grande cura del dettaglio. I suoi temi preferiti: tutte le età della vita, il quotidiano come eccezionale, senza trascurare gli oggetti e i piccoli dettagli che tessono i nostri ricordi…

Il suo blog: http://scrapisadebelley.canalblog.com

Sandra: i timbri a 360 gradi

Affascinata dai timbri da molti anni, Sandra lavora i timbri sotto tutte le forme, principalmente sui fondo pagina per creare dei fondi personalizzati su delle basi tinta unita. Sulle sue pagine e minialbum, Sandra ama particolarmente associare tecniche diverse e sottrarre dei motivi dal loro uso primario, questo al fine di sfruttare un timbro sotto tutti i suoi aspetti.

Il suo blog: http://lescrapdesandra.over-blog.com



Io ci sarò....e voi???


3 commenti:

  1. Anonimo7:40 PM

    Biancaaaaaaa.....
    anche io!!!
    Anche io ci sarò!!!

    bacio


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. Un giorno solo ma ci sarò!!! :D

    RispondiElimina