giovedì 6 agosto 2009

Rolodex....quasi pieno!!

Finalmente ora riesco a vedere il mio Rolodex quasi pieno....e questo grazie al bellissimo swap organizzato da Barbara......e Antonella .....ho ricevuto le schedine di molte amiche scrappers che ho inserito con molta emozione nel Rolodex rigorosamente in ordine alfabetico anche se per alcune ho utilizzato il nickname oramai conosciuto e per altre il nome di battesimo!
E' proprio una gran bella soddisfazione!!
Eccolo ripreso da varie angolazioni:


E' o non è fantasticamente esaltante???
Questa è la tagettina che le organizzatrici hanno inserito nel pacchetto per ringraziarci della partecipazione...ma vogliamo scherzare?? Un mega grazie per avermi fatto vivere una simile occasione....ragazze siete mitiche!!


E non è finita qui....perchè ora sto già lavorando per il prossimo swap....si tratterà di scambiarci paginette scrappate per il Guest Book....sarà davvero una cosa grandiosa...siamo già arrivate a 35 partecipanti ma sono certa che il numero crescerà....e di tanto!!

Ciao e alla prossima

5 commenti:

  1. Bellissimo il rolodex ciccioso!!! Capisco l'emozione di vederlo così ricco...anche per me è stato lo stesso.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!
    Devo fotografare anche il mio!!!!!
    Bianca....ancora una volta devo però dire che, se non avessi, se non aveste accettato di partecipare...tutto questo non sarebbe stato realizzabile!!!!!
    E' stato veramente esaltante, come hai detto tu!!
    E devo ringraziare marina-tutto-minuscolo, che mi ha piacevolmente coinvolta!!!
    Baci

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  5. è una bella soddisfazione!!! io ho sistemato solo una parte delle cards...perchè non ho più posto :-))
    e poi devo pensare ad una bella copertina

    baci
    Silva

    RispondiElimina