lunedì 21 settembre 2009

Meeting lombardo

altro meeting....altro appuntamento c/o Hobby di Carta che ci ha ospitato....altre chiacchiere....altri incontri....nuove amiche.....insomma una gioiosa giornata trascorsa all'insegna della cordialità, tante ciacole, tanta contagiosa allegria!!
Per me la giornata si è aperta in modo stupendo e non previsto....Marianna, mia compagna di macchina, mi ha regalato delle squisite caramelle gelly contenute in un bicchiere, squisite perchè ovviamente le ho già assaggiate (sluuuurp), mentre Annaelle e Ilaria hanno realizzato per me una card ed una deliziosa scatola hand-made che conteneva un timbro natalizio (mammaaaa, abbiamo appena finito le ferie estive e già si prannunciano quelle invernali!!!)... e tutto questo per il mio compleanno di inizio mese...grazie... Ragazze, siete state carinissime!!!


Le partecipazioni sono state numerose, diversi visi nuovi, che però si sono subito integrate e sembravano facenti parte da sempre del gruppo....evito di dire i nomi perchè so che ne dimenticherei qualcuno. Vengono consegnate le paginette per il concorso "il mio cibo preferito", appese e distinte ciascuna con un numero....la votazione avverrà più tardi!

Dopo i soliti acquisti...incredibile manca sempre quel qualcosa di cui proprio no riuscirei mai a farne a meno.....quel prodotto è appena uscito e di certo non posso lasciarlo lì, perchè poi non lo troverei più....le carte...che spettacolo...a casa ce ne sono già tante ma sono sicura che queste mi porebbero servire per la prossima pagina e nel dubbio, ne prendo più di 1...più di 2...più di 3...tante :))

Il progetto di Sabrina è veramente adorabile....






ed i file folders americani attirano subito l'attenzione....ci mettiamo al lavoro....Sabrina è dovuta assentarsi e delega Elisabetta a seguire le scrappers.....tutti i tavoli sono occupati, le teste chine per capire cosa fare.....mah, sembrerebbe quasi che si lavori ma....le chiacchiere sovrastano la voce di Elisabetta, chi la chiama, chi vuole avere una spiegazione, il lavoro originale gira di tavolo in tavolo, ogni tanto qualcuno lo occulta per meglio studiarselo!!

Si decide di andare a pranzo. Diversamente dal solito, si è optato per andare in un ristorante/pizzeria....occupiamo una tavolata lunghissima...peccato, ho dimenticato la macchina fotografica! Si formano dei gruppetti e le ciacole continuano indefesse fino al momento di rientrare.

Decidiamo di fare la foto di gruppo prima che si inizi ad andare via...anzi dalla foto manca Daniela che aveva dovuto allontanarsi al mattino, causa precedenti impegni. Data la mancanza di fotografi, Sabrina mi da il cavalletto dove avvito la mia macchinetta già preimpostata per l'auto scatto....anche Fiorella è pronta con la sua macchina e dopo che tutte si sono sistemate per la foto, ci accordiamo per scattare simultaneamente per avere il tempo di correre con le altre...ahimè....dopo lo scatto, inciampo nel treppiede e vedo la macchina che pericolosamente si sta abbattendo al suolo....riesco a prenderla al volo preceduta di qualche attimo da Fiorella che si è buttata anche lei sulla macchina...insomma...pericolo evitato!!! Tante risate ma...finalmente ce la facciamo e la foto eccola qui!!!


Si torna all'interno...chi vuole prosegue con il lavoro, chi continua con gli acquisti, qualcuno si appresta a pagare ed a tornare a casa
Si procede alla votazione....la 1a classificata con alto punteggio è la bellissima pagina di Fiorella:


la 2a e 3a a pari merito sono le altrettanto belle pagine di Ilarietta e di Mara (spero di non sbagliare!!):


Per tutte e 3 le classificate Sabrina ha messo in palio dei bellissimi premi!! e queste sono le pagine delle vincitrici:

pagina di Fiorella 1a classificata con il n. 3 (tolta su richiesta dell'interessata, dato che deve partecipare ad un concorso)

pagina di Mara 2a classificata con il n. 1

pagina di Ilarietta 2a classificata a pari merito con il n. 8:

....un'altra giornata è trascorsa..peccato, fortunatamente il tempo è stato più che clemente anzi la temperatura anche troppo alta!
E di questo ve lo posso assicurare perchè ho lasciato il navigatore in macchina sotto il sole e...dato che avevo dovuto inserirgli a suo tempo della colla a caldo perchè si era staccato un elemento...ebbene.....mi sono ritrovata una laghetto di colla sul parabrezza, colla che nel frattempo si era nuovamente seccata ed ora non viene via più...anzi, se avete qualche suggerimento per come eliminarla, ve ne sarei grata! Evito, per amore di pudore, di riportare i commenti di Elio!!!!!!

Verso le 16,30, dopo l'ultimo saluto, con le mie compagnucce Barbara e Marianna, riprendiamo la macchina e ce ne ritorniamo a casa!!

E con questo la giornata si è conclusa.....siete arrivate fino qui? Allora dato che siete state costanti vi meritate un anticipo!
Il prossimo meeting sarà tutto incentrato sulla fotografia....volete saperne di più? Seguitemi e presto lo svelerò!!

A presto!!



7 commenti:

  1. come al solito un bellissimo resoconto!!! sono stata tanto contenta di rivederti! e adesso sono curiosissima di questo meeting incentrato sulla fotografia...sai che questo mercoledì sera inizio un corso presso un fotografo di Como?
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. peccato che per me Como è scomodo, altrimenti avrei partecipato volentieri!!

    RispondiElimina
  3. noooo, sulla fotografia?!?! figata!! ;D ma quando?non vicino vero!?se no non posso :(

    grazie bianca, grazie di tutto, sei stata gentilissima già dalla sera prima quando t'ho importunata :p baci8

    RispondiElimina
  4. sempre un piacere leggere i tuoi resoconti!
    baci

    RispondiElimina
  5. prima o poi verrò ad un meeting lombardo..bellissimo resoconto..come sempre

    baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  6. che bel resoconto...troppo belli questi meeting
    Marinella

    RispondiElimina
  7. Mi ha fatto davvero piacere leggere tutto il tuo punto di vista sul meeting, scrivi davvero bene Cara! Se vuoi togliere la colla a caldo secca, prova con l'embosser...ma attenta ai particolari in plastica dell'auto ;o)

    Baciii
    Serena

    RispondiElimina