martedì 24 novembre 2009

Meeting Lombardo a Como






Che dire? E' stata davvero una giornata memorabile con Laura una padrona di casa perfetta ed efficiente e la sua amica/assistente Laura 2 (che ci devo fare se entrambe si chiamano così!) che si sono impegnate a coccolarci e viziarci alla grande e ci hanno fatto sentire a casa nostra!
Al nostro arrivo ci è stata consegnata una spilla con il nostro nome che abbiamo subito indossato. Guido il marito di Laura dietro al bancone serviva caffè e sfornava brioches caldissime che finivano nelle nostre voraci bocche...erano deliziose!!







Abbiamo visitato il negozio "Di corso in corso" ricchissimo di oggetti scrap, craft, timbri, scatole....ogni ben di dio...i nostri occhi luccicavano come fossimo nel paese delle meraviglie!

Abbiamo depositato le cibarie nella stanza adibita al nostro pranzo, allestita con tavoli, tovaglie, piatti in ceramica, posate in acciao....sembrava la sala di un matrimonio!

Dopo essere state richiamate all'ordine....non ci saremmo più allontanate dal negozio....ci siamo dirette all'altra sala dove era stata approntata una lunga tavolata perchè tutte noi potessimo prendere posto ed iniziare a lavorare. Abbiamo iniziato il progetto che Laura 2 aveva preparato....2 incantevoli porta card in feltro ... ognuna di noi ha scelto la composizione che preferiva ed il colore che più le andava a genio.
Io ho scelto il viola e il verde

Alle 13,00 siamo andate a pranzo....che meraviglia...Laura aveva preparato per ogni tavolo una zuppiera di pasta al pomodoro e inoltre tutte le prelibatezze erano state ordinate su un paio di tavolo in bella vista e le torte salate riscaldate al forno....una vera chiccheria!!

Nel frattempo nuove associate si sono iscritte e....udite, udite!!....una svizzera doc, Sarah, ci ha onorato con la sua iscrizione....molte crappers hanno rinnovato ed a tutte è stato distribuito il gradito gadget: 60 bottoni con cui decorare i nostri LOs!

Dopo altra visita al negozio e altro shopping siamo state richiamate in sala dove c'erano alcune che stavano continuando a lavorare per portare a termine il progetto.
Sono state illustrate le realizzazioni delle cards che teoricamente avrebbero dovuto seguire il progetto ma che, purtroppo, non sono state portate a termine....complici le chiacchiere, la digestione etc. etc...... e poi la nostra attenzione era monopolizzata da Roberta che ha esposto in modo perfetto come realizzare i timbri in casa con l'Image pack....è stato un successono, gli occhi delle partecipanti brillavano dall'eccitazoine e dal desiderio di possedere una tale meraviglia!

Abbiamo infine votato le cards che avevamo consegnato al nostro arrivo....il primo premio se l'è aggiudicato con alta percentuale Roberta e dato che c'erano molte cards con 1 solo voto, si è provveduto ad una loro estrazione....e la fortunata estratta è stata .....Eliana!!
!Prima della fine Laura ha voluto omaggiare tutte con un sacchettino contenente un timbro realizzato con Image Pack e foglietti di carta decorata.













E non poteva certo mancare la foto di gruppo....eccola a testimoniare il nostro bellissimo gruppo davanti al negozio "Di corso in corso" di Laura!!






Ho fatto numerose foto e per chi volesse rivivere il nostro incontro.....eccole
qui!

Grazie a tutte per la bella giornata e per gli innumerevoli ricordi che ci ha lasciato!!

Ciao e alla prossima!

4 commenti:

  1. grazie Bianca, come al solito un reportage perfetto!!! dai non sapevo che avessimo anche partecipanti di oltre confine!!! la seconda vincitrice per le cards è Eliana
    baciotti e ci si vede a Vicenza, molto probabilmente verrò con Manu e famiglia!
    Silva

    RispondiElimina
  2. bianca, il link delle foto chiede id e pw :(

    RispondiElimina
  3. Come racconti tu i meeting.... e come sempre tante foto....

    baci Roberta

    RispondiElimina
  4. passo di qui per un salutino...
    a presto!

    RispondiElimina