giovedì 22 luglio 2010

Portafoto....posta......cards!

Sabato scorso, dopo ben 15 gg che non uscivo da casa per il caldo, mi sono decisa e sono andata a Como c/o il negozio "Di Corso in Corso" di Laura per partecipare ad un corso durante il quale abbiamo realizzato questo carinissimo porta...quello che vuoi!Mi sono ovviamente ben informata che ci fosse l'aria condizionata ed avutane conferma, mi sono recata in macchina con l'aria condizionata rigorosamente accesa!

E' stata un bellissimo pomeriggio ed avevo assoluto bisogno di avere dei contatti con le amiche....è vero che con alcune ci si sente con Skype ma......avevo necessità di contatti fisici!

A parte Barbara, con il suo bellissimo pancione e sua cugina...di cui ovviamente non ricordo il nome, non conoscevo nessuna ma questo non ha certo impedito di trascorrere diverse ore rilassanti e in piacevole compagnia.

Le foto del lavoretto sono state fatte con la light tent

in giardino con il sole....non sono venute male ma devo trovare il modo ottimale per usarla. Ad esempio devo capire dove deve essere collocata per far si che non mi spacchi la schiena quando scatto le foto, perchè anche se la poso sul tavolo mi sembra cmq troppo bassa.....se qualcuna che ha la light tent e mi sa dare qualche consiglio......la ringrazierò di cuore.

Per ora è tutto perchè sono finalmente riuscita a mandare in stampa una parte delle foto della vacanza in Francia (487) e devo iniziare l'album con il resoconto del viaggio.

Alla prossima!!


2 commenti:

  1. un porta-questo-e-quello troppo bello :D
    Luana non è mia cugina ma la mia migliore amica ;) e grazie di avermi "segnalata" :D

    RispondiElimina
  2. come al solito....mi confondo sempre con nomi e parentele:)

    RispondiElimina