domenica 4 luglio 2010

Sono ritornata.....

Già...è davvero tantissimo tempo che non scrivo e non perchè mi sia successo qualcosa di spiacevole, qualcosa di inatteso, qualcosa......semplicemente mi era passata la voglia!
A voi non capita mai? Ebbene..a me è successo, nonostante non abbia mai smesso di sbirciare nei vari blogs per fare in modo che rinascesse la mia voglia creativa!
Non pensiate che abbia dei lavori da proporvi e farvi vedere...semplicemente ho deciso di rimettermi a scrivere...e quale occasione migliore se non quella relativa al mio favoloso viaggio di ben 32 giorni in Francia e dal quale siamo rientrati venersi sera?

Ho ovviamente tenuto un diario di viaggio che aggiornavo rigorosamente ogni giorno..eh già! se non fosse così...chi si ricorderebbe tutto quello a cui sono andata incontro con Elio?
Pertanto come prima cosa dovrò scegliere le fotografie tra le tantissime che abbiamo scattato da inserire nel diario e poi come seconda cosa fare un album con dei Lo's 30x30! Facile a dirsi, vero?

Per il momento l'unica che sta lavorando ininterrottamente è la lavatrice...non sembra ma, nonostante non abbiamo portato tantissima roba...pare che non finisca mai!
Pertanto il week end è stato destinato a svuotare le valigie, a sistemare i vari acquisti, a lavare, stendere, piegare.....la povera signora che stira ne avrà per un po'.

OK, per oggi è sufficiente...un caro abbraccio a tutte e a presto.

2 commenti:

  1. beh...bentornata anche sul web!!! aspetto di ammirare le tue foto.
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. Bentornata Bianca, voglio vedere le foto della vacanza......baci

    RispondiElimina