lunedì 8 novembre 2010

Meeting Veneto gemellato con la Lombardia!

E' stata davvero una giornata fantastica sin dalla partenza con la macchina al gran completo..... con Barbara, Mara e Maruska...... nonostante la pioggia ci abbia accompagnato per quasi tutto il percorso concedendoci solo brevi attimi di respiro....mentre i nostri occhi osservavano interi campi allagati e il livello del Po decisamente alto!

Al nostro arrivo a Lerino di Torri di Quartesolo non piove più e riusciamo a scaricare la macchina di tutto quanto avevamo portato.....trolleys, torte, borse!
La sala che ci accoglieva era già strapiena, molti volti nuovi ma molti conosciuti ..... i saluti e gli abbracci si sono sprecati.

Abbiamo preso possesso di un tavolo già per metà occupato dalle altre amiche lombarde Elisa, Monica , Silvia e Carlo.


Rita è già in sala che ci presenta Giacomo e sfoggia i regalini che gli sono stati portati.... mi raccomando Rita....non sono per te :))

C'era lo shop di Patty e quello di Impronte d'Autore già presi d'assalto dalle cavallette :)
Roby ci è venuta incontro per mostrarci il bellissimo progettino che avremmo fatto..... un albumino con le paper bag.....

Questo è il mio che ho già deciso che regalerò ad una cara amica.

Abbiamo portato le nostre cibarie nella cucina già stracolma di pacchi, sacchetti con bibite, etc. etc. come al solito cibo in eccedenza, troppo a mio parere....

Eravamo da poco arrivate e siamo state subito chiamate all'ordine per iniziare l'album sotto l'attenta e precisa supervisione di Roby.
L'album è semplice e siamo tutti entusiasti.... devo necessariamente utilizzare il maschile data la presenza di Carlo che si mostra quanto mai soddisfatto del risultato ciccioso dell'album....

e non solo lui.... si sentono ovunque commenti di compiacimento. Noi lavoriamo.... beh non proprio tutte....c'è chi ... fa finta e chiacchiera con la promessa di terminare l'album a casa!!

Elio fotografa tutti e in ogni posizione e atteggiamento.... nessuna scampa ai suoi scatti!


e Fiore gira per i tavoli ritirando il blocco nataloso

e consegnandoci un numeretto che servirà per l'estrazione di premietti..... mi raccomando, custoditelo con cura, dice Fiore.... ed io, smemorata, faccio presente a tutti che lo ripongo nella tasca dei pantaloni!

Rita consegna alle partecipanti presenti dello swap timbrate i fogli con le timbrate....devo dire assolutamente deliziosi!

Vengono anche consegnate le buste con lo swap delle schedine rolodex al quale io però non ho partecipato.
Il tempo corre e giunge il momento del pranzo.... c'è una scelta incredibile, alcune confezioni non vengono nemmeno aperte..... non parliamo poi di dolci alla faccia della dieta, della glicemia, del diabete :)

E arriva il momento delle estrazioni.... quasi tutti ottengono un premietto e anch'io mi aggiudico una utilissima confezione di nastrini!

Dopo di che pensavo che il numero non servisse più e perciò lo getto via.... errore..... quello serviva per lo scambio dei blocchi e infatti quando Fiore è venuto a chiedermelo... sono scesa dal classico pero :) Pazienza lo scambio c'è stato lo stesso ed io ho avuto quello carinissimo di Nadia

e lei il mio.... che naturalmente mi sono scordata di fotografare!!

Non poteva ovviamente mancare la foto di gruppo.... decisamente un bel gruppone....


l'organizzazione è stata perfetta, tutto è andato bene e la contentezza è stata generale!


Peccato la lontananza ma... magari in primavera... chissà, si può riproporre!!

Alla prossima!

8 commenti:

  1. che belle che siete e quante sieteeeeeeee, mamma mia!!!
    Peccato abitare così lontana!!!:-(
    un bacione
    Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao Bianca!!!
    Che invidia! Vi ho pensato un sacco domenica...un po' per la pioggia (!!) e un po' per il dispiacere di essermi persa questa occasione e per il lavoro fantastico che avreste fatto!
    Ma attendo il meeting lombardo ;-) il mio primo meeting!!
    Non vedo l'ora!

    A presto

    RispondiElimina
  3. bellissimo racconto come sempre e bel reportage fotografico!!!
    baci
    Silva un pò invidiosa!!!

    RispondiElimina
  4. che bel resoconto!
    il mio è quasi pronto... ho rubato un paio di foto da te :) (elio è troppo il migliore!)
    sorvoliamo su glicemia e diabete.... ma grazie ancora per i regali zia Bianca!
    Speriamo di rivederci presto... un bacio

    RispondiElimina
  5. Che bello Bianca, dev'essere stato proprio un bel meeting!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. E' stato bellissimo! Un'esperienza da rifare assolutissimamente... Non vedo l'ora!! Grazie Bianca x questo resoconto e a Elio x le foto

    RispondiElimina
  7. assolutamente da ripetere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bacissimi
    fiore

    RispondiElimina
  8. Che bella giornata!!! Alla prossima!!
    Ciao lili

    RispondiElimina