giovedì 9 dicembre 2010

Cartellone calcio

Tempo fa Simone mi ha commissionato un ...... secondo lui...... lavoretto!
Mi ha consegnato 15 cartellini con i dati dei bambini della squadra di calcio del Misinto e mi ha detto: prepara un quadretto come quelli che fai tu... dobbiamo regalarlo al presidente del Misinto calcio che verrà appeso nella sede!
Peccato che 15 cartellini non ci stavano in un quadretto e quindi ho dovuto farmelo fare su misura ... pensa che ripensa ecco quello che ho prodotto .... non ho potuto ovviamente mettere degli abbellimenti 3D dato che il vetro non avrebbe sopportato gli spessori.


Ieri siamo andati a pranzo da Simone e con l'occasione ho consegnato il quadro ...... fortunatamente ha riscosso il benestare di tutti e anche di Gabriele, di solito molto riservato a restio a fare complimenti .... ed ecco il campioncino!!


Alla prossima!

4 commenti:

  1. bellissimo il tuo campioncino!!! e il quadretto strepitoso!!!!
    io per lo spessore l'unica soluzione è la cornice 50x50cm di ikea!!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. grazie Lisa, ma la cornice doveva essere rettangolare e per questo l'ho fatta fare!

    RispondiElimina
  3. Un super lavoro e splendido il tuo campioncino
    a presto.

    RispondiElimina
  4. Bravissima Bianca... proprio bello!!!!

    RispondiElimina