sabato 18 dicembre 2010

Meeting Piemonte

Sabato 5 dicembre ho avuto il piacere di partecipare al meeting del Piemonte che si è svolto a Monte Crescentino..... l'incontro avrebbe dovuto registrare un maggior numero di persone ma essendo stato anticipato di un giorno per possibile abbondante nevicata, la partecipazione ha subito la defezione di parecchie scrappers.... che spero di incontrare in altra occasione.
Ho rivisto con piacere Fulvia, che ci ha accolto cordialmente in casa sua e Maurizio che si è rivelato un ottimo cuoco, Michela della Val d'Aosta, la vulcanica Erika Tesoro e conosciuto altre amiche .... Erica, omonima della prima, Jessica, Eva. Marina, dopo i primi saluti, ci ha lasciato per alcune ore e si è riunita a noi prima della fine.
Io sono andata in macchina con Marusca, Diego e la sua splendida tribù composta da Aurora, Federico e.... la seconda figlia di cui, naturalmente non ricordo più il nome:)
All'arrivo abbiamo consegnato l'addobbo per l'albero di Natale che ognuna di noi aveva preparato e che ci saremmo scambiati per estrazione dopo aver proclamato la vincitrice.
Michela ci ha subito messe al lavoro

per realizzare questo splendido albumetto che sono riuscita a terminare quasi del tutto.... mancano solo dei timbri ed 1 foto. Comunque ve lo faccio vedere:





Tra un abbellimento e l'altro Maurizio il marito di Fulvia ci ha letteralmente viziato preparandoci delle ottime frittelline di pasta.... erano tanto buone che terminavano appena messe in tavola!


...ma abbiamo anche lavorato mentre naturalmente si chiacchierava! Diego, il marito di marusca si è messo in evidenza per la sua manualità che ha evidentemente trasmesso anche alla sua prole, tutta intenta a seguire il progetto con molta bravura!


Ci siamo fermati per pranzo dove abbiamo assaggiato la prelibatezza di Michela che ha preparato un piatto valdostano.... inutile dire che era una botta di calorie ma una botta piacevole :)



per non parlare della torta salata, delle tartine, dello strudel di mele e delle meringhe ricoperte di cioccolata...una vera bontà!

Si è alla fine proceduti alla votazione delle decorazioni... eccole qui in tutto il loro splendore


Dopo una prima votazione, abbiamo dovuto farne una seconda a causa di un pari merito....


ed alla fine Eva si è aggiudicata la vittoria. Eccola qui con i premi che le sono stati assegnati!


C'è stato poi lo scambio delle decorazioni ed io ho ricevuta quella bellissima di Fulvia che ho già appeso all'albero di Natale

Ovviamente non poteva mancare la classica foto di gruppo

Non eravamo in tanti ma la giornata è stata piacevolissima e le ore trascorse insieme sempre troppo poche!
Spero di riuscire a partecipare ancora....magari senza pericolo di neve :))

P.S.
Per chi volesse vedere tutte le foto scattate ed eventualmente scaricarle entrate in Picasa Web Album , come account digitate asiveneto@gmail.com e come password digitate scrapbboking. Lo so che asiveneto non c'entra niente con il meeting Piemonte ma era per non creare un ennesimo account!

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento