venerdì 23 luglio 2010

Album della vacanza - copertina

In attesa che arrivino le foto che ho inviato in stampa, ho iniziato con la copertina dell'album che conterrà buona parte delle foto ed il resoconto giornaliero, commenti, situazioni, etc.
Ho intenzione di fare l'album un po' in stile art journal e un po' free style ma non è detto che strada facendo cambi idea e poi cmq non è detto che tutto l'album avrà lo stesso stile. L'importante era cominciare e cosa di meglio può esserci della copertina?
E' molto semplice, i 2 brads con la mia foto e quella di Elio sono stati fatti con l'ultimo acquisto, la Top Imaginisce.


Cosa ve ne pare? A me piace molto e mi sono divertita a farla anche se ci ho messo un paio di giorni per terminarla....di questo passo ci vorrà un anno per terminare l'album!

A proposito.....ho caricato su facebook altre foto del viaggio....se volete vederle!

Ciao e alla prossima!


giovedì 22 luglio 2010

Portafoto....posta......cards!

Sabato scorso, dopo ben 15 gg che non uscivo da casa per il caldo, mi sono decisa e sono andata a Como c/o il negozio "Di Corso in Corso" di Laura per partecipare ad un corso durante il quale abbiamo realizzato questo carinissimo porta...quello che vuoi!Mi sono ovviamente ben informata che ci fosse l'aria condizionata ed avutane conferma, mi sono recata in macchina con l'aria condizionata rigorosamente accesa!

E' stata un bellissimo pomeriggio ed avevo assoluto bisogno di avere dei contatti con le amiche....è vero che con alcune ci si sente con Skype ma......avevo necessità di contatti fisici!

A parte Barbara, con il suo bellissimo pancione e sua cugina...di cui ovviamente non ricordo il nome, non conoscevo nessuna ma questo non ha certo impedito di trascorrere diverse ore rilassanti e in piacevole compagnia.

Le foto del lavoretto sono state fatte con la light tent

in giardino con il sole....non sono venute male ma devo trovare il modo ottimale per usarla. Ad esempio devo capire dove deve essere collocata per far si che non mi spacchi la schiena quando scatto le foto, perchè anche se la poso sul tavolo mi sembra cmq troppo bassa.....se qualcuna che ha la light tent e mi sa dare qualche consiglio......la ringrazierò di cuore.

Per ora è tutto perchè sono finalmente riuscita a mandare in stampa una parte delle foto della vacanza in Francia (487) e devo iniziare l'album con il resoconto del viaggio.

Alla prossima!!


sabato 17 luglio 2010

FORSE..TI PUO' INTERESSARE!!

ti piace cucire, sei appassionata del cucito creativo, sei una fanatica di tutto quel che riguarda le stoffe, l'ago ed il filo?

Allora sei proprio la persona che si sta cercando!

Clicca QUI ed avrai tutte le info per partecipare!

domenica 4 luglio 2010

Sono ritornata.....

Già...è davvero tantissimo tempo che non scrivo e non perchè mi sia successo qualcosa di spiacevole, qualcosa di inatteso, qualcosa......semplicemente mi era passata la voglia!
A voi non capita mai? Ebbene..a me è successo, nonostante non abbia mai smesso di sbirciare nei vari blogs per fare in modo che rinascesse la mia voglia creativa!
Non pensiate che abbia dei lavori da proporvi e farvi vedere...semplicemente ho deciso di rimettermi a scrivere...e quale occasione migliore se non quella relativa al mio favoloso viaggio di ben 32 giorni in Francia e dal quale siamo rientrati venersi sera?

Ho ovviamente tenuto un diario di viaggio che aggiornavo rigorosamente ogni giorno..eh già! se non fosse così...chi si ricorderebbe tutto quello a cui sono andata incontro con Elio?
Pertanto come prima cosa dovrò scegliere le fotografie tra le tantissime che abbiamo scattato da inserire nel diario e poi come seconda cosa fare un album con dei Lo's 30x30! Facile a dirsi, vero?

Per il momento l'unica che sta lavorando ininterrottamente è la lavatrice...non sembra ma, nonostante non abbiamo portato tantissima roba...pare che non finisca mai!
Pertanto il week end è stato destinato a svuotare le valigie, a sistemare i vari acquisti, a lavare, stendere, piegare.....la povera signora che stira ne avrà per un po'.

OK, per oggi è sufficiente...un caro abbraccio a tutte e a presto.