sabato 22 gennaio 2011

Card compleanno Tecla






Questa è la card di compleanno per la mia nipotina che ha compito 6 anni!
Ho utilizzato il bellissimo timbro di Impronte d'Autore che fa parte della collezione "Le bimbe".
L'ho colorato con i copic anche se so bene che la strada per arrivare ad un buon utilizzo dei colori e relative sfumature è molto lunga....ma ci sto provando!
Per dare brillantezza alla carta ho usato uno Stickles rosa... mi piace molto l'effetto luminoso che viene creato.






Oggi pomeriggio ci sarà la festa ed allora....foto, foto, foto....

Alla prossima!!

2 commenti:

  1. Auguri Teclaaaaaaaa!!! Bellissima la card, il timbro è carinissimo!!
    Baci
    Anna Maria

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri alla piccola tecla e complimenti per la card. a presto
    dani

    RispondiElimina